Madalina Ghenea e Matei Stratan: il nuovo amore è milionario

Madalina Ghenea e Matei Stratan: il nuovo amore è milionario

La modella e attrice rumena ha già cancellato Philipp Plein

da in Attrici, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli

    Nuovo amore per la volubile Madalina Ghenea: è Matei Stratan, rumeno come lei, 32enne, bello e milionario. Insomma, meglio di così non poteva andare per l’attrice e modella qualche mese fa ha affiancato Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016, ma quanto durerà? La domanda è d’obbligo visto che la splendida Madalina a soli 27 anni ha già collezionato una sfilza di fidanzati Vip, l’ultimo dei quali, lo stilista Philipp Plein, è durato appena il tempo di un battito di ciglia. Stavolta, però, le comuni origini rumene (che la Ghenea ha sempre rivendicato con orgoglio, anche per mettere a tacere certi pregiudizi sui suoi connazionali) potrebbero favorire la stabilità del rapporto.

    'You can't swim here ' #watchme

    Una foto pubblicata da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:

    Madalina Ghenea e Matei Stratan hanno debuttato ufficialmente come coppia all’Ischia Global Fest 2016, dove l’attrice è intervenuta per presenziare alla proiezione delle prime immagini di Smitten! (opera prima alla regia di Barry Morrow, già sceneggiatore di Rain Man), passeggiando mano nella mano sul corso di Lacco Ameno e baciandosi all’ingresso dell’hotel Regina Isabella. Ma già qualche giorno prima Madalina aveva ‘presentato’ il nuovo fidanzato ai suoi numerosissimi follower pubblicando diverse immagini su Instagram, come del resto aveva fatto ai tempi della breve liaison con Philipp Plein (immagini, quest’ultime, che sono state poi frettolosamente rimosse alla stessa maniera del tatuaggio dedicato allo stilista tedesco).

    E a proposito, ancora oggi non risulta chiaro il motivo dell’improvvisa rottura tra Madalina Ghenea e Plein. I due, in apparenza inseparabili, regalavano ogni giorno foto e video di selfie, baci e vacanze tra Parigi e New York, tanto che qualcuno aveva iniziato a parlare di possibili nozze, soprattutto dopo che sull’anulare di Madalina Ghenea era spuntato un anello di fidanzamento con diamante ed entrambi si erano tatuati una fede stilizzata. E invece, dopo appena un mese e mezzo, i due si sono lasciati cancellando dai social ogni traccia della loro effimera storia.

    È probabile che c’entri qualcosa l’estrema volubilità della bellissima ma, a quanto pare, complicata Madalina. Volubilità di cui per il momento hanno fatto le spese nomi del calibro di Kevin Prince Boateng, Gerard Butler (presente anche lui all’Ischia Global Fest 2016 ma non dovrebbe essersi incrociato con la sua ex), Michael Fassbender e, appunto, Philipp Plein. Quanto durerà, invece, il ‘povero’ Matei Stratan?

    #6years #6ani

    Una foto pubblicata da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:

    902

    Youth - La Giovinezza: red carpet a Cannes 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCoppie VipGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI