Paolo Bonolis in aereo privato con moglie e figli: è polemica

Paolo Bonolis in aereo privato con moglie e figli: è polemica

Dopo la foto in jet su Instagram, Sonia Bruganelli risponde alle critiche

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Bonolis si sposta in aereo privato con moglie e figli in vacanza, ma qualcosa va storto e scoppia la polemica. Alcune settimane fa, Sonia Bruganelli, coniuge del popolare conduttore televisivo, su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae la famiglia a bordo di un jet, ritenuto di lusso. La scelta, però, non dev’essere piaciuta ad alcuni internauti, che per questo motivo si sono riversati sui social, dicendo la loro sotto lo scatto reso pubblico dalla stessa Bruganelli. In Rete, infatti, non sono stati pochi quelli che hanno parlato di ‘ostentata ricchezza’, mentre gli ‘innocentisti’ hanno sostenuto che una persona, tanto più un VIP, dei propri soldi possa fare ciò che vuole.

    E così, a distanza di un paio di settimane da quella foto scattata in aereo privato, la moglie di Paolo Bonolis ha provato a smorzare le polemiche.

    E lo ha fatto in un nuovo messaggio pubblicato su Instagram in data 16 luglio 2016, grazie al quale ha replicato di petto alle numerose critiche giunte nell’ultimo periodo, non senza apparire anche un po’ urtata e allo stesso tempo sorpresa per quanto accaduto.

    messaggio sonia burganelli

    O mio Dio…Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri‘, ha infatti scritto riferendosi al marito.

    LEGGI ANCHE: BONOLIS, RAI O MEDIASET? VADO DOVE GUADAGNO DI PIU’

    Poi ha spiegato quello che secondo lei è il reale motivo che ha portato la famiglia Bonolis a viaggiare in jet.

    Infatti ha precisato: ‘E comunque l’aereo privato non è nostro.

    Si può prendere per i piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?’.

    In questa parte del messaggio, pare che Sonia Bruganelli si riferisca alla figlia Silvia, come noto affetta da una malattia.

    bonolis

    Poi Bruganelli ha aggiunto: ‘L’Italia è quel paese dove per apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone’.

    LEGGI ANCHE: LE 10 COSE CHE NON SAI SU PAOLO BONOLIS

    Infine, la moglie di Bonolis si è rivolta così agli amanti delle polemiche: ‘Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…’. Storia chiusa?

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI