Mick Jagger diventa papà a 73 anni

Mick Jagger diventa papà a 73 anni

In arrivo l'ottavo figlio per il cantante dei Rolling Stones: la conferma dai portavoce della band.

da in Gossip, Rolling Stones, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Mick Jagger diventa papà a 73 anni

    Mick Jagger di nuovo papà: l’ottavo figlio del cantante dei Rolling Stones, il primo con la nuova compagna Melanie Hamrik, arriverà nel giro di pochi mesi, anche se nemmeno i portavoce e gli agenti del gruppo inglese hanno confermato la data di nascita del nuovo rappresentante del nutrito gruppo ‘figli di Mick Jagger‘. L’ottavo figlio di Mick Jagger nascerà quando il padre avrà già compiuto 73 anni, visto che il leader dei Rolling Stones è nato il 26 luglio 1943, e avrà dei fratelli che potrebbero essergli genitori. Mick Jagger ha già sette figli avuti da donne diverse nel corso degli anni: questo è il primo figlio che il cantante dei Rolling Stones avrà dalla giovane ballerina di 29 anni, sua fidanzata dal 2014.

    La notizia della nascita dell’ottavo figlio di Mick Jagger all’età di 73 anni è stata confermata dagli agenti dei Rolling Stones dopo che i rumors si erano diffusi su alcuni magazine del gossip: la ventinovenne compagna del cantante, la ballerina americana Melanie Hamrick, è ufficialmente incinta. Sconosciuti per ora il sesso e la data di nascita del nuovo figlio di Mick Jagger, anche se probabilmente è troppo presto per saperlo: simulando un conto ipotetico tra la certezza della gravidanza, per la quale si aspettano in media due mesi, e il termine ultimo del pancione, l’ottavo erede di casa Jagger potrebbe nascere agli inizi del 2017. Naturalmente sono solo supposizioni di comodo, bisogna attendere le conferme dei diretti interessati.

    Per Sir Mick Jagger, che compirà 73 anni il 26 luglio, si tratta dell’ottavo figlio con un totale di cinque donne diverse: i figli di Mick Jagger hanno dai 45 ai 17 anni e il cantante dei Rolling Stones è già stato reso bisnonno dalla nipote Assisi, figlia della secondogenita Jade avuta dalla ex moglie Bianca. Il primogenito Karis è nato dalla relazione con Marsha Hunt, mentre dopo Jade sono arrivati i quattro figli avuti con la modella Jerry Hall: Elizabeth, James (protagonista della serie tv Vinyl), Georgia e Gabriel. L’ultimo arrivato di casa Jagger, almeno fino al recente annuncio dell’ottavo figlio di Sir Mick, era Lucas, 17 anni, avuto dalla relazione con la modella Luciana Gimenez a cavallo dei due millenni.

    LEGGI: LA NUOVA FIDANZATA DI MICK JAGGER

    Ora è il momento del nuovo figlio con Melanie Hamrick, fidanzata di Mick Jagger dal 2014: la loro relazione è iniziata pochi mesi dopo il suicidio di L’Wren Scott, stilista americana con la quale Jagger ha avuto una relazione lunghissima durata 13 anni. Non c’erano stati figli tra loro due e la scomparsa della stilista aveva lasciato Mick attonito e sconvolto, tanto da cancellare parte dei concerti della band per gestire il dolore e i lasciti della donna. Qualche tempo dopo Mick Jagger ha conosciuto Melanie Hamrick, di ben 44 anni più giovane di lui, ed è sbocciato l’amore che verrà presto coronato dall’arrivo del primo figlio per la coppia (e per la mamma).

    Giusto per curiosità, vale la pena ricordare che tutti i Rolling Stones sono un gruppo di arzilli rocker ancora in grado di far sfornare bambini: appena due mesi fa il chitarrista Ronnie Wood è diventato nuovamente padre a 68 anni, visto che la moglie Sally Humphreys ha dato alla luce due gemelline. Segno che Mick Jagger, ancora una volta, è in buonissima compagnia.

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipRolling StonesSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/07/2016 12:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI