Arisa: addio ai concerti nel 2017 perché vuole fare la mamma

Arisa: addio ai concerti nel 2017 perché vuole fare la mamma

Sarà uno stop momentaneo o definitivo?

da in Arisa, Concerti, Musica, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nel corso del concerto di Milano al Teatro Carcano c’è stato un importante annuncio di Arisa: addio ai concerti nel 2017 perché vuole fare la mamma. E sì, le notizie in realtà sono ben due: la prima riguarda lo stop (momentaneo o definitivo? chi vivrà, vedrà) all’attività live, e l’altra la volontà di ‘mettere in cantiere’ un figlio con il suo fidanzato e manager Lorenzo Zambelli. Prima, però, Arisa sarà impegnata fino a dicembre nel talent show X Factor 10 come giudice insieme ai colleghi Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

    ‘Credo che tra un anno non sarò sopra un palco, perché voglio fare la mamma‘, questo l’annuncio fatto da Arisa mentre il concerto milanese si avviava ormai verso la conclusione. ‘Mi piace stare sul palco ma fino a un certo punto: voi mi piacete’, ha detto rivolgendosi al suo pubblico, ‘ma per vederci basta prendere un caffè insieme’. Insomma, aveva tutta l’aria di un addio definitivo, come se la cantante lucana fosse un po’ satura del mondo dello spettacolo, ma cosa farà realmente lo sa soltanto lei.

    È innegabile però che Arisa (ci riferiamo soprattutto all’Arisa ‘cantante’) stia attraversando un momento molto delicato. Ricorderete infatti l’amaro sfogo di un mese fa, causato dal mancato invito ai Wind Music Awards e al concertone di Radio Italia, che l’aveva portata a scrivere su Facebook ‘non mi farete fare la fine di Mia Martini’. Mentre proprio questa settimana Arisa ha rivelato a Vanity Fair di fare tanta televisione perché dischi non se ne vendono più (tradotto: di sola musica non riesco a campare). Circostanze che probabilmente l’hanno fatta riflettere molto sulla piega che ha preso la sua carriera di cantante (e qui c’entrano poco le sue grandi doti vocali ma sarebbe da ridiscutere tutto il meccanismo dello show business), suggerendole di prendersi una salutare pausa.

    Ma chissà che diventare mamma non le farà ritrovare stimoli ed entusiasmo per riprendere la marcia a pieno ritmo!

    Intanto, sempre durante il concerto di Milano, Arisa ha dato spettacolo invitando a salire sul palco proprio il suo Lorenzo. L’uomo, visibilmente emozionato poiché abituato a lavorare dietro le quinte, ha fatto buon viso a cattivo gioco reggendo il teatrino messo in scena dalla sua compagna: ‘Adesso va di moda presentare il fidanzato: bene, questo è il mio. È bello, ha gli occhi verdi e ce l’ho da sei anni (con frequenti alti e bassi, ndr). Forse è arrivato il momento di fare progetti seri e infatti avevo pensato di chiedergli proprio stasera se volesse sposarmi, ma lo vedo un po’ restio!’. Quindi l’ha fatto sedere accanto a lei e, tenendolo per mano, gli ha dedicato la canzone Per Vivere Ancora. A vederli insieme sembrano davvero pronti per metter su famiglia!

    520

    Il duetto di Emma e Arisa a Sanremo 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaConcertiMusicaNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI