Incidente in Puglia, morto Maurizio Pisani de La ricetta perfetta

Incidente in Puglia, morto Maurizio Pisani de La ricetta perfetta

Il manager del settore alimentare era stato tra i giudici del programma condotto da Cristina Chiabotto, che lo ha ricordato su Instagram.

da in News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Incidente in Puglia, morto Maurizio Pisani de La ricetta perfetta

    Tra le vittime del tragico incidente in Puglia figura anche un nome dello spettacolo: il manager Maurizio Pisani de La Ricetta Perfetta, morto nello scontro ferroviario frontale tra due treni avvenuto il 12 luglio 2016 tra le cittadine di Andria e Corato. L’uomo, esperto di marketing del settore alimentare e originario di Pavia, aveva 49 anni e si trovava in Puglia assieme alla moglie per una visita alla figlia, cui era legatissimo. Le due donne non sono rimaste coinvolte nell’incidente ferroviario, perché il manager ed ex giudice del talent culinario era solo in treno. Maurizio Pisani è morto ed è stato riconosciuto dalla moglie: era noto per aver partecipato a La Ricetta Perfetta in compagnia di Cristina Chiabotto.

    Maurizio Pisani è morto a 49 anni nello scontro tra treni in Puglia che ha segnato il trasporto ferroviario in Italia negli ultimi giorni. Il numero delle vittime è attestato a 23 e di quasi tutte è stato effettuato il riconoscimento, stando agli ultimi aggiornamenti inviati alla stampa da parte di ospedali e forze dell’ordine.

    LEGGI: LE 23 VITTIME DELL’INCIDENTE IN PUGLIA

    Maurizio Pisani è stato riconosciuto dalla moglie, che non si trovava sul treno dove è morto il marito: il manager, che aveva fondato nel 2013 un gruppo di marketing agroalimentare, stava rientrando in Lombardia dopo alcuni giorni in Puglia in compagnia di moglie e figlia.

    Assieme a Cristina Chiabotto nelle vesti di conduttrice e ad altri due giudici, Davide Scabin e Margherita Contin, Maurizio Pisani aveva fatto parte della squadra del cooking show ‘La Ricetta Perfetta’, in onda ogni domenica mattina alle 9.50 su Canale 5. A lui spettava il compito di giudicare l’operato dei concorrenti non professionisti che dovevano aggiudicarsi il premio in denaro e la possibilità di trasformare la loro ricetta perfetta in un prodotto da immettere sul mercato della grande distribuzione. Proprio Cristina Chiabotto ha voluto ricordare il collega di avventure con un breve e affettuoso post sul suo profilo Instagram, corredato di una fotografia che la ritrae in compagnia di Maurizio Pisani morto nell’incidente in Puglia.

    LEGGI: INTERVISTA A CRISTINA CHIABOTTO SU ‘LA RICETTA PERFETTA’

    ‘Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c’eri anche tu,Maurizio’ ha esordito la ex Miss Italia e showgirl piemontese nel suo post di ricordo.

    ‘E’ stato un onore lavorare con Te,portero’ sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta,la tua calma,la tua ironia,la tua grande professionalita’ e l’amore immenso per tua figlia,proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi’ ha scritto Cristina Chiabotto nel suo ricordo di Maurizio Pisani. La conduttrice è apparsa sinceramente addolorata per la scomparsa del manager pavese, tanto da aver dubito ‘un duro colpo’ e di voler ricordare l’uomo assieme a tutto il gruppo di lavoro del programma televisivo, che ‘vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino’ ha concluso la bionda showgirl nel suo saluto finale a Maurizio Pisani.

    Una foto pubblicata da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

    817

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI