Aurora Ramazzotti: Sky le toglie un programma perché non guida

Aurora Ramazzotti: Sky le toglie un programma perché non guida

Avrebbe dovuto condurre una trasmissione alla guida di un'auto

da in Aurora Ramazzotti, Gossip, Sky, Spettacoli

    Era quasi tutto pronto per il ritorno di Aurora Ramazzotti su Sky dopo la positiva esperienza nel daytime di X Factor 2015, ma un imprevisto ha fatto saltare tutto e l’emittente satellitare ha dovuto sostituire la figlia di Eros e Michelle Hunziker con un’altra conduttrice. Ma di che imprevisto si tratta? Sembra (manteniamoci nel vago perché la notizia è tutta da confermare) che c’entri qualcosa la recente bocciatura all’esame della patente, di cui vi avevamo parlato tempo fa, perché per condurre questo nuovo programma era necessario saper guidare l’automobile

    Lo scoop è del settimanale Chi: secondo i beninformati del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti ha dovuto rinunciare alla ghiotta opportunità di presentare una nuova trasmissione in onda prossimamente su Sky. E cosa c’entra la patente, direte voi? C’entra eccome, perché il formato del programma, una specie di karaoke in movimento, prevede che il presentatore lo conduca alla guida di un’auto.

    Per questo Aurora Ramazzotti, dopo il primo tentativo fallito di un anno fa, sperava finalmente di prendere la benedetta patente, ma anche stavolta i quiz le sono stati fatali. E così, oltre a non poter scorrazzare in auto con gli amici, ha dovuto pure dire addio all’offerta di Sky, che per sostituirla ha virato su Lodovica Comello, la showgirl friulana diventata famosa con la sitcom Violetta nonché fresca conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

    La Comello è simpatica, bella, brillante, canta molto bene e ha già lavorato per Sky: ci sembra quindi la candidata ideale per questo genere di trasmissione.

    E soprattutto, visto che si tratta del requisito più importante, ha già preso una regolare patente di guida!

    Curiosamente quello di Sky non sarà l’unico programma della TV italiana che prevede una sorta di karaoke in automobile, perché ne sono previsti addirittura tre. Sappiamo infatti che la Rai trasmetterà da ottobre il Fan Car-aoke, condotto da Giampaolo Morelli (alias Ispettore Coliandro), mentre le reti Mediaset si sono assicurate i diritti per l’Italia dell’ormai celebre Carpool Karaoke di James Corden, che va in onda nel Regno Unito all’interno del Late Late Show del comico britannico. Insomma, ogni rete avrà il suo karaoke in movimento, mentre l’unica rimasta a bocca asciutta è la povera Aurora Ramazzotti, che ha esternato la sua delusione con un’eloquente immagine postata su Instagram.

    Alla domanda "E il fidanzato?" Oppure.. "ma la patente?" @eleonorapellenc25

    Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

    676

    Lodovica Comello, attrice italiana
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aurora RamazzottiGossipSkySpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI