Antonella Clerici e Vittorio Garrone: nuova coppia in vista?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: nuova coppia in vista?

I due sembrano già molto affiatati

da in Antonella Clerici, Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La calda estate 2016 ci regala un’altra coppia a sorpresa: Antonella Clerici e Vittorio Garrone, beccati a pranzo con il padre della conduttrice e la sua nuova compagna, circostanza che fa pensare che tra i due ci sia già un certo grado di intimità. Sembra quindi che la Clerici, archiviata la fugace love story con il medico Adolfo Panfili e probabilmente anche il lungo rapporto con Eddy Martens, nonostante le vacanze trascorse insieme (quasi certamente per stare in compagnia della piccola Maelle), abbia finalmente pescato dal mazzo l’uomo giusto per lei dopo qualche delusione di troppo.

    Ma chi è questo Vittorio Garrone? Ha 50 anni, tre figli, e fa parte di una delle più facoltose famiglie genovesi. Suo padre era infatti Riccardo Garrone, proprietario dell’importante azienda energetica ERG e presidente della squadra di calcio della Sampdoria, ruoli che sono poi passati sulle spalle del primogenito Edoardo (il primo di ben sei figli, tra cui appunto Vittorio) quando il ‘patriarca’ è passato a miglior vita nel 2013 (poi Garrone Jr. ha ceduto la Samp al pittoresco Massimo Ferrero, ma questa è un’altra storia). Imprenditore a 360°, Vittorio Garrone è conosciuto anche per la grande passione nei confronti dei cavalli e dell’equitazione.

    Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono stati sorpresi nei pressi di Portofino: l’affiatamento della coppia è evidente e di sicuro Vittorio occupa già un posto importante nella vita di Antonella, tanto da presentarlo al padre. I due sono arrivati insieme via mare in una villa tra Portofino e Paraggi e sono stati successivamente raggiunti dal papà della Clerici e dalla sua attuale compagna, per un pranzo in compagnia fatto di sorrisi, risate e tanta serenità. Proprio quella che a livello sentimentale è molto mancata alla conduttrice de La Prova del Cuoco, almeno negli ultimi tempi.

    In questo periodo Antonella Clerici sta trascorrendo un periodo di vacanza in attesa della nuova stagione televisiva, che per lei sarà ricca di novità. Infatti, contrariamente a quanto accaduto negli ultimi anni, dal prossimo settembre Antonella non sarà più il volto del sabato sera di Rai 1, anche per evitare l’eterna (e spesso perdente) sfida degli ascolti con Maria De Filippi: ‘Il sabato sera vorrei proprio evitarlo‘, ha dichiarato qualche settimana fa, ‘Se potessi, almeno per quest’anno, preferirei essere graziata, ci vada qualcun altro. Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò’.

    E allora cosa farà: ‘Inizierò con un classico, ossia con La Prova del Cuoco, poi cercherò di stupirvi con effetti speciali a partire da gennaio in poi‘. Restiamo in fremente attesa…

    497

    Coppie vip che non si sposano
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiCoppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI