Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sposi a Venezia

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sposi a Venezia

Il matrimonio tra il calciatore tedesco e la tennista serba si è tenuto al Municipio di Venezia: presenti solo amici e genitori, segretissimo il luogo della festa.

da in Gossip, Matrimoni Vip, Spettacoli
    Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sposi a Venezia

    Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sposi a Venezia: il matrimonio tra il calciatore tedesco e la tennista serba arriva in via del tutto sorprendente a due anni dall’ufficializzazione della coppia, che è sempre stata decisamente defilata rispetto al gossip. La data del matrimonio tra Schweinsteiger e la Ivanovic è stata tenuta segreta fino all’ultimo, e anche la festa è stata molto misurata: una cerimonia semplice e civile, tenutasi al municipio della città veneziana, alla presenza di parenti stretti e pochi amici dopo la liberazione dai rispettivi impegni sportivi. Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic si sono uniti in matrimonio e sono ufficialmente sposi dal 12 luglio 2016. Una giornata caldissima, ma ricca di emozione per la coppia di sportivi che suggella così il suo amore.

    Il matrimonio tra Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic è arrivato in modo del tutto inatteso, visto che non si sapeva se e quando i due fidanzati si sarebbero sposati ufficialmente: nessuno dei due aveva fatto trasparire niente, né di organizzazioni di feste né tantomeno di pubblicazioni affisse nel comune di Venezia, secondo la legge. Un low profile comune, quello che unisce il calciatore tedesco e la tennista serba, assieme da un paio d’anni. Per sposarsi, Schweinsteiger e la Ivanovic hanno atteso di terminare gli ultimi impegni sportivi che li tenevano occupati: il calciatore era con la Nazionale tedesca agli ultimi Europei 2016, dove la squadra è stata eliminata dalla Francia padrone di casa in semifinale, mentre la tennista ha saggiato i campi di Wimbledon che non le hanno portato molta fortuna visto che è uscita contro Ekaterina Alexandrova il 27 giugno scorso. Ma in fondo alle sconfitte, c’era un matrimonio ad attenderli.

    LEGGI: COPPIE SPORTIVE, IL MATRIMONIO DI FLAVIA PENNETTA E FABIO FOGNINI

    Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sono giunti a Venezia da Monaco di Baviera accompagnati dalla famiglia e dagli amici. Stando ai bene informati dei media tedeschi, che hanno seguito con attenzione l’espatrio temporaneo del capitano della loro nazionale, hanno scritto ripetutamente che persino agli invitati è stato tenuto segreto il luogo del matrimonio.

    I fidanzati avrebbero chiesto con discrezione ai loro ospiti, che includevano le famiglie (i genitori Miroslav e Dragana Ivanovic, papà Alfred Schweinsteiger e il fratello maggiore del calciatore, Tobias, con moglie e figlio piccolo), di recarsi in aeroporto lunedì ad una certa ora, dove avrebbero trovato una sorpresa ad attenderli: l’aereo per Venezia, dove Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger si sono sposati il 12 luglio 2016. Sconosciuti i testimoni, anche se a quanto pare si vocifera -non c’è certezza a questo mondo- che per lo sposo sia stato lo sciatore Felix Neureuther, molto amico di Schweinsteiger sin dai tempi dell’adolescenza perché facevano gare di sci insieme.

    Sempre a proposito della lista degli invitati al matrimonio tra Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic, tenuta segretissima, i rumors vogliono come presenti il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness, l’allenatore Joachim Low e il calciatore Thomas Muller così come alcuni colleghi di Ana Ivanovic, nella fattispecie la tennista Angelique Kerber e naturalmente il campione Andy Murray (affiancato con tutta probabilità dalla moglie Kim Sears). Proprio la Kerber, nel gennaio scorso, si era lasciata scappare detto che doveva tenersi libera dall’11 al 13 luglio per un matrimonio, ma di certo non si poteva sospettare che fossero le nozze di Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic.

    Non possiamo che fare tantissimi auguri ai neo sposi Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger nel giorno del loro matrimonio a Venezia. Certo che potevate pure invitarci alla festa segretissima di stasera, cari sposini!

    679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimoni VipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI