Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio a settembre 2016

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio a settembre 2016

Le nozze il 10 settembre a Roma: le ultime indiscrezioni sulla coppia

da in Gossip, Musica, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno a settembre 2016: il matrimonio dovrebbe avvenire il 10 settembre a Roma. Smentite le voci di crisi tra i due cantanti, genitori di Andrea, le nozze dovrebbero celebrarsi entro l’anno, nella città in cui i due artisti vivono da qualche tempo. Le voci di un matrimonio Tatangelo-D’Alessio si rincorrono da anni, precisamente dal divorzio di Gigi da Carmela Barbato: sarà la volta buona che la coppia sistema?

    Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano a settembre 2016: appuntamento il 10 settembre a Roma, nella villa in cui i due vivono da tempo. La notizia è lanciata da fanpage.it, e – almeno nel momento in cui scriviamo – non ancora smentita. Dopo le indiscrezioni di Diva e Donna, secondo cui i due cantanti avevano addirittura già deciso l’addio (a lei non sarebbe piaciuto il riavvicinamento di lui con l’ex moglie Carmela Barbato, a lui le foto troppo sexy di Tatangelo) arriva dunque una nuova indiscrezione secondo cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio convoleranno a giuste nozze a settembre.

    LEGGI: Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio

    La coppia di cantanti sta insieme da dieci anni (anche se ufficialmente la frequentazione risale a qualche mese prima), i due hanno un figlio di 6 anni, Andrea, ma né lei né lui sentivano il bisogno delle nozze; evidentemente qualcosa deve essere cambiato: come curioso retroscena, aggiungiamo che, a fine maggio, alle nozze di amici di Tatangelo-D’Alessio, Anna ha preso al volo il bouquet della sposa, come testimoniato su Instagram.

    LEGGI: Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, il divorzio è ufficiale: matrimonio in vista per Anna Tatangelo?

    Va detto che la notizia di un possibile matrimonio di Gigi e Anna va presa con le pinze, considerato che già nel 2014 si parlava di matrimonio – e poi si sa com’è finita: a smentire ci aveva pensato lei, spiegando che ‘Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata e abbiamo anche un figlio di sei anni‘. Nessun commento, per ora, dai social dei due: lui è impegnato nel Malaterra World Tour, lei si è da poco esibita sul palco di un club romano: l’unica smentita arrivata è sulla presunta crisi, quando Anna Tatangelo aveva smentito la crisi con Gigi D’Alessio, postando una foto in cui la coppia è distesa sul divano, gamba a gamba, mentre Gigi mangia un ghiacciolo. Bufale estive, il commento di Anna, secondo cui l’unica freddezza nella coppia era dovuta al ghiacciolo che stava mangiando il compagno.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMusicaNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI