Barbara D’Urso: la sorella Eleonora ha sposato Michele Olmo

Barbara D’Urso: la sorella Eleonora ha sposato Michele Olmo

La conduttrice raggiante per le nozze della sorellina

da in Barbara D'Urso, Gossip, Matrimoni Vip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Scene da un matrimonio per Barbara D’Urso: la sorella Eleonora ha sposato Michele Olmo in una bella cerimonia che ha riunito l’intera famiglia della presentatrice di Domenica Live, completata da Alessandro, Fabiana, Daniela e Riccardo e dal papà Rodolfo. Eleonora D’Urso ha 41 anni ed è in realtà la ‘sorellastra’ (termine orribile che per fortuna è quasi desueto) di Barbara in quanto le due sono nate da madri diverse, visto che la mamma della conduttrice è morta nel 1968 quando lei aveva soltanto 11 anni.

    Mia sorella Eleonora e il mio fantastico cognato Michele Olmo! Sono troppo felice per loro! Ieri festa meravigliosa #auguri! #dursofamily

    Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

    Le nozze di Eleonora D’Urso con Michele Olmo sono diventate un evento social dopo che Barbara ha postato sul web un paio di immagini della festa (del resto se sei la sorella della ‘regina del gossip’ puoi anche dire addio alla tua intimità…), commentandole con frasi molto carine e raccogliendo la solita valanga di like e commenti: ‘Mia sorella Eleonora e il mio fantastico cognato Michele Olmo: sono troppo felice per loro, una festa meravigliosa’.

    Eleonora D’Urso è una stimata attrice di teatro che in passato ha lavorato anche in TV (la ricordiamo negli anni ’90 in numerose fiction tra cui Classe mista 3A, Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Cuori rubati e Il commissario Rex). TV che poi ha lasciato per avversione contro quel mondo (‘Ho sempre rifiutato proposte di livello mediocre e oggi in televisione ci sono solo quelle: preferisco non guadagnare che abbassarmi a certi livelli’, disse in un’intervista di qualche tempo fa) preferendo la meno remunerativa ma più appagante attività teatrale.

    Proprio per questo motivo anni fa ci furono grossi problemi tra le due sorelle (‘Il nostro rapporto si è rotto da quando Barbara ha avallato tutto quel sistema televisivo che conosciamo’, dichiarò Eleonora nella medesima intervista, ‘Non sopporto il fatto che vi ci sia immersa completamente’) ma per fortuna successivamente si sono chiarite e riappacificate e oggi si vogliono bene più che mai.

    Gli altri fratelli di Barbara ed Eleonora D’Urso sono Alessandro, affermato fotografo e regista di video musicali, Fabiana, che fa la sceneggiatrice e che recentemente è stata ospite della sorella a Domenica Live per promuovere un’iniziativa benefica, Daniela, che si occupa di produzioni cinematografiche, e Riccardo, che fa televisione in Giappone.

    Il loro papà Rodolfo D’Urso, originario di Laurenzana in provincia di Potenza, è invece un importante avvocato.

    Si è sposata la mia ultima sorella Eleonora!! #auguri! #dursofamily

    Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

    925

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipMatrimoni VipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/07/2016 11:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI