Laura Chiatti mamma bis, è nato il secondo figlio Pablo

Laura Chiatti mamma bis, è nato il secondo figlio Pablo

Il secondogenito dell'attrice e del marito Marco Bocci è nato l'8 luglio 2016.

da in Gossip, Mamme VIP, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Laura Chiatti mamma bis: il secondo figlio Pablo è nato nella mattina dell’8 luglio 2016, stando alle stringatissime notizie emerse sui media online in questi ultimi minuti. Il secondogenito dell’attrice umbra e del marito Marco Bocci arriva a un anno di distanza dalla nascita del fratellino Enea e a due anni dal matrimonio da favola nella basilica di Perugia che ha consacrato definitivamente la relazione tra i due attori. Al momento non si hanno ulteriori specifiche sul secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, arrivato decisamente prima dello scadere del termine della gravidanza mentre i due innamoratissimi genitori festeggiavano il secondo anniversario di matrimonio.

    Due di due, insomma: due anni di matrimonio, due figli per Laura Chiatti e Marco Bocci. Il piccolo Pablo è nato nella mattina dell’8 luglio, stando a Vanity Fair, ma i due attori non hanno ancora confermato la notizia tramite i loro social ufficiali.

    L’attrice nata a Castiglion del Lago non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma e ci è voluto l’ombroso ispettore Calcaterra di ‘Squadra Antimafia’ per rendere questo desiderio una realtà. Dopo l’arrivo del primo figlio Enea, nato nel gennaio del 2015 dopo meno di un anno dal matrimonio tra i due attori umbri legatissimi alla loro terra d’origine, Laura Chiatti è diventata mamma bis con il secondogenito Pablo a stretto giro di pancioni.

    LEGGI: LAURA CHIATTI INCINTA DEL SECONDO FIGLIO

    L’annuncio della seconda gravidanza di Laura Chiatti era arrivato tramite il seguitissimo profilo Instagram dell’attrice, con una semplicissima foto con un fiocco azzurro per rendere partecipi i fan del nuovo lieto evento a così poca distanza dall’altro. Dopo gli impegni cinematografici con Riccardo Scamarcio sul set di ‘Io che amo solo te’ tratto dal romanzo di Luca Bianchini, Laura Chiatti si è presa un periodo di pausa dal lavoro per stare col suo Marco Bocci per mettere in cantiere il secondo pargolo.

    E dire che si è spesso parlato di crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci, ma ogni volta i due attori hanno smentito con un sorriso e il solito rigore: il loro amore è solido e forte, ormai sempre più cementato dall’arrivo dei figli Enea e Pablo che li hanno resi più che mai una famiglia felice, come non mancano di ricordare condividendo scatti personali sui social. D’altronde Laura Chiatti e Marco Bocci fanno vita riservata e non frequentano molto il mondo dello spettacolo: risiedono a Perugia, il capoluogo umbro, e stanno spesso defilati da feste e incontri tra vip, preferendo godersi la famiglia e alternando gli impegni lavorativi.

    LEGGI: MARCO BOCCI E IL MATRIMONIO CON LAURA CHIATTI

    Con l’arrivo del secondogenito Pablo e il piccolo Enea ancora bisognoso delle massime attenzioni, Laura Chiatti e Marco Bocci saranno più impegnati che mai col mestiere di genitori bis: i nostri migliori auguri ad una coppia che sta dimostrando con tenacia come amore, famiglia e lavoro possano incastrarsi con abilità senza sacrificare troppo nessuna delle tre, e il benvenuto al piccolo Pablo Bocciolini, vero cognome di Marco Bocci, che allarga ulteriormente la famigliola di mamma Laura e papà Marco.

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMamme VIPNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI