Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio

Una foto su Instagram per porre fine alle voci di addio

da in Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio: la cantante posta su Instagram un’ironica foto di lei e del compagno e spera così di porre fine alle voci che li vedono in crisi. Stando ai gossip dei giorni scorsi, all’origine dell’allontamento tra Tatangelo e D’Alessio, insieme da 10 anni nonostante le numerose notizie di scoppiamenti date a cadenza ciclica, ci sarebbe la gelosia di Gigi (con l’annesso riavvicinamento alla ex moglie Carmela Barbato) per la metamorfosi sexy di Anna, definita una sorta di Belén.

    tatangelo su Instagram

    Niente crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dopo le indiscrezioni di Diva e Donna che parlava di un addio già deciso, riportando anche dei retroscena sul concerto di lui allo stadio San Paolo di Napoli, dove è stata avvistata l’ex moglie di D’Alessio, Carmela Barbato con cui i rapporti, dopo anni di gelo, sono tornati sereni. Inoltre, la Tatangelo è sì salita sul palco durante lo show, ma non ha partecipato alla festa di fine concerto, e ha poi bucato anche il battesimo del figlio di una coppia di amici.

    Ma Tatangelo smentisce la crisi direttamente via Instagram, postando una foto in cui la coppia è distesa sul divano, gamba a gamba, mentre Gigi mangia un ghiacciolo. Ironica la descrizione (errori compresi) di lei: ‘È si…D’Alessio è freddo..”. #bufaleestive‘. Italiano da migliorare (per lei), ma ironia da vendere anche per lui, che aggiunge: ‘Ecco l’unico gelo tra di noi….. Il mio gelato al limone‘.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 luglio 2017

    Dopo gli ultimi rumors la domanda nasce spontanea: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme? Difficile dirlo con certezza, ma secondo i cacciatori di gossip ci sono numerosi indizi che fanno pensare a una storia al capolinea, o quanto meno in un periodo di grave crisi. Il che sarebbe onestamente clamoroso, visto che quella formata dal cantante napoletano e dalla cantante ciociara è stata sempre considerata una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, sebbene non sia mai sfociata in un regolare matrimonio (ma in compenso hanno un bimbo di sei anni, Andrea).

    Ad insinuare qualche problema tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è soprattutto il settimanale Diva e Donna, che ha raccolto numerosi indizi sulla loro presunta crisi.

    Innanzitutto ci sarebbe la gelosia di Gigi D’Alessio, poco propenso ad accettare la nuova immagine che Anna si è costruita sui social network, fatta di pose sensuali e provocanti.

    Le ultime risalgono alla scorsa settimana e vedono la cantante di Sora fotografata con un sexy bikini rosso e poi con un abito lungo dallo spacco vertiginoso che lascia in bella mostra le sue belle gambe.

    Sembra inoltre che durante il recente concerto di Gigi allo stadio San Paolo di Napoli, ad assistere allo spettacolo sugli spalti ci fosse pure l’ex moglie del cantante, Carmela Barbato, che è stata sposata con lui per vent’anni. Alcune indiscrezioni sostengono che i rapporti tra i due, guastatisi irrimediabilmente dopo il divorzio, si siano adesso normalizzati, tanto da far pensare a un nuovo affiatamento. E sempre secondo i soliti beninformati, pare che al termine dello stesso concerto Anna Tatangelo, che era comunque salita sul palco per duettare con il compagno, abbia sorprendentemente disertato l’after show, preferendo andare in giro per Napoli con alcuni amici.

    Infine, terzo e ultimo indizio, si dice che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo fossero recentemente attesi al battesimo del figlio di alcuni conoscenti, ma che alla cerimonia si sia presentato soltanto lui, lasciando sbigottiti tutti gli altri invitati che si aspettavano anche Anna.

    Insomma, ancora non possiamo dire con certezza se Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme oppure no, ma qualche sospetto c’è. A sentire le persone molto vicine alla coppia sembrerebbe infatti che siano davvero a un passo dalla rottura definitiva, ma noi preferiamo andare con i piedi di piombo e aspettare qualche ‘segnale’ più attendibile. Per esempio un comunicato ufficiale.

    798

    Anna Tatangelo, cantante italiana
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna TatangeloGigi D'AlessioGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI