X Factor 2016: assegnate le categorie ai giudici

X Factor 2016: assegnate le categorie ai giudici

Ai 4 giurati Soler, Arisa, Fedez e Agnelli il compito di gestire Uomini, Donne, Over e Gruppi

da in News Spettacoli, Spettacoli, Televisione, X Factor, X Factor Italia
Ultimo aggiornamento:
    Agnelli degli Afterhours nuovo giudice di X Factor

    Sono state assegnate ai giudici di X Factor 2016, Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli, le categorie di concorrenti che i giurati dovranno guidare nel corso della decima edizione del talent show. I quattro membri della giuria, infatti, d’ora in poi dovranno fare il possibile per far emergere i talenti da loro gestiti e seguirli in prima persona in vista delle nuove puntate dello show musicale che riparte a settembre con la conduzione di Alessandro Cattelan. Anche quest’anno il programma andrà in onda su Sky.

    Decisi infatti proprio a Sky gli abbinamenti giudici – categorie di X Factor 2016. I membri della giuria – Manuel Agnelli degli Afterhours e Alvaro Soler sono le new entry, mentre Fedez e Arisa sono rispettivamente una conferma e un gradito ritorno nel programma – dovranno prendersi cura in tutto e per tutto, dalla preparazione musicale alle esibizioni vere e proprie sul palco, dei talenti della decima edizione del talent show tra i più longevi della TV italiana.

    x factor 10, giuria

    In particolare, al giurato spagnolo Alvaro Soler toccherà gestire le potenzialità vocali e artistiche dei Gruppi che parteciperanno al programma. Invece al rocker alternativo Manuel Agnelli e al rapper Fedez è stato dato il compito di potenziare rispettivamente il talento dei concorrenti Over e delle partecipanti Donne. Infine Arisa, proprio lei, dovrà vedersela con i concorrenti Uomini.

    LEGGI ANCHE: CHI E’ MANUEL AGNELLI, NUOVO GIUDICE DI X FACTOR

    A guardare le categorie di concorrenti assegnate ai giudici di X Factor 2016 si notano subito le prime differenze rispetto alla divisione raggiunta a Sky lo scorso anno, quando a Fedez toccarono i Gruppi, mentre a Mika, Skin ed Elio furono ‘imposti’ rispettivamente i concorrenti Under Uomini, Under Donne e gli Over 25.

    Dopo che una parte delle Audizioni è andata già in porto, con i concorrenti che si sono presentati davanti ai giudici all’Unipol di Bologna per tentare la scalata al successo nella prossima edizione di X Factor, giovedì 30 giugno 2016 i giurati hanno presenziato ai Bootcamp, una delle fasi del programma più attese, proprio perché i giurati man mano scelgono attraverso vari meccanismi i concorrenti che più meritano di entrare di diritto nel cast della trasmissione.

    Per il momento tutto tace intorno alla nuova edizione del programma, ma il magazine di spettacoli Televisionando è stato alle registrazioni dello show in onda su Sky Uno. Ecco cosa scrivono i colleghi che si occupano tutti i giorni di televisione: ‘Possiamo anticipare che i quattro giudici sono molto affiatati e non lesineranno gag e divertenti botta e risposta’. Sarà così?

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliSpettacoliTelevisioneX FactorX Factor Italia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI