Paul McCartney in Italia: fa la fila per un gelato ad Amalfi ma nessuno lo riconosce

Paul McCartney in Italia: fa la fila per un gelato ad Amalfi ma nessuno lo riconosce

L'ex Beatles ha fatto la coda come un turista qualsiasi

da in Cantanti, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, The Beatles, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Sei una star mondiale ma passi inosservato: è successo a Paul McCartney in Italia e precisamente sulla Costiera Amalfitana, dove l’ex Beatles stra trascorrendo un breve periodo di vacanza. Per combattere la calura di questi giorni, opprimente soprattutto al sud, Macca ha pensato bene di refrigerarsi con un buon gelato: solo che non si è comportato da vecchio milionario viziato, delegando l’acquisto a un assistente o al suo segretario personale, ma si è recato di persona in una gelateria del centro di Amalfi mettendosi in fila come un turista qualsiasi.

    A quel punto ci saremmo aspettati che le altre persone in coda per il gelato si accorgessero della presenza del leggendario Fab Four e cominciassero a tempestarlo con richieste di autografi e selfie. E invece nulla: complici forse gli occhiali scuri e il cappellino abbassato sul viso, Paul McCartney è passato completamente inosservato. Ha atteso pazientemente il suo turno, si è comprato un buon gelato artigianale e se n’è andato senza che nessuno gli dicesse alcunché.

    Solo più tardi, quando il Corriere del Mezzogiorno, i cui fotografi stanno tallonando Paul dal momento in cui è sbarcato in Campania, ha pubblicato le foto di Paul McCartney in fila per un gelato ad Amalfi, qualcuno tra i presenti ha capito che quel signore con occhiali e berretto era in realtà uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, e si è mangiato le mani per la grande occasione sfumata (quando ricapiterà di avere un ex Beatles a pochi centimetri?).

    Viceversa, chissà se Macca avrà apprezzato l’involontaria discrezione degli amalfitani, visto che chi ha avuto il mondo ai suoi piedi potrebbe patire l’indifferenza della gente.

    Ma secondo noi Paul è stato ben contento di gustarsi il suo gelato in santa pace, senza la ‘seccatura’ dei fan!

    Per la cronaca, Paul McCartney è atterrato a Napoli martedì scorso e si sta concedendo alcuni giorni di relax a bordo del Rising Sun, lo yacht di 133 metri del potente manager discografico David Geffen. Si dice anche che il cantante e musicista di Liverpool voglia prendere visione dell’anfiteatro di Pompei, dove a breve sono attesi i live di David Gilmour (7 e 8 luglio) e di Elton John (12 luglio), in previsione di un possibile concerto per l’anno prossimo. Speriamo che sia così, perché sarebbe uno spettacolo veramente epocale.

    530

    Migliori cantanti del mondo
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipNews SpettacoliSpettacoliThe BeatlesViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI