Flavia Vento, vita privata sana e serena: ‘Sono casta per scelta e ho perso 8 chili’

Flavia Vento, vita privata sana e serena: ‘Sono casta per scelta e ho perso 8 chili’

La showgirl, a quasi 40 anni, sembra aver ritrovato fiducia

da in Gossip, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli

    Buone nuove per Flavia Vento: una vita privata finalmente sana e serena, lontana dai pettegolezzi e dalle polemiche, l’ha aiutata a ritrovare il giusto equilibrio interiore, e una splendida forma fisica a 39 anni di età, dopo aver affrontato un lungo periodo di depressione. Merito, dice lei, della preghiera, della castità volontaria e di un’alimentazione corretta che le ha permesso di perdere ben 8 kg e rientrare nel suo peso forma. Quel che ci voleva soprattutto dopo lo shock per il coinvolgimento del suo ex fidanzato Marc Prato nel brutale omicidio di Luca Varani.

    ‘Negli ultimi anni mi ero lasciata andare‘, ha confidato Flavia Vento al settimanale Diva e Donna, ‘Sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20: vado a letto molto presto, mai dopo le dieci, mangio soltanto frutta e verdura e leggo la Bibbia. Solo il Nuovo Testamento però, perché l’Antico è un po’ cattivo (in che senso?, ndr). Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna, pregare mi fa stare bene’.

    Ma, come anticipavamo all’inizio, Flavia Vento ha adottato un altro sistema per ritrovare una vita privata sana e serena, magari non alla portata di tutti ma che a suo dire funziona magnificamente: ‘Sono casta per mia scelta da quasi tre anni, e sto benissimo’.

    E al recupero dell’equilibrio interiore ha contribuito anche la dieta: ‘Adesso peso 56 chili, ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata parecchio, ogni anno dicevano che ero incinta ma non era vero. Quel gonfiore in realtà era causato dal glutine, al quale ho scoperto di essere intollerante. Ora mangio solo frutta e verdura e ho eliminato pane e pasta’.

    Chissà se dopo aver ritrovato se stessa Flavia Vento ritroverà un posto stabile anche in televisione, ammesso che le interessi veramente rientrare nel ‘grande giro’ della TV italiana.

    Personaggio bizzarro, stralunato ma a suo modo divertente (e in ogni caso una delle poche a non avere mai peli sulla lingua quando si tratta di muovere una critica nei confronti di qualcuno o di qualcosa), la bionda Flavia meriterebbe senz’altro di riconquistare la visibilità di un tempo.

    Anche perché, ricordiamolo, Flavia Vento ha dimostrato nella sua lunga carriera di saper fare un po’ di tutto: modella, attrice, cantante, showgirl, conduttrice, valletta, opinionista, attivista per i diritti degli animali e persino politica, con un eclettismo senza pari. Ha recitato Aristofane in teatro e ha posato per un calendario senza veli, si è candidata alle elezioni regionali del Lazio e ha partecipato due volte al reality L’Isola dei Famosi, ha condotto Striscia la Notizia e Stracult e ha fatto la valletta muta. Insomma, c’è qualcosa che Flavia Vento non ha fatto?

    519

    Flavia Vento e Marc Prato
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVShowgirlsSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI