Nina Moric, matrimonio in vista con Luigi Mario Favoloso: ‘È un passo che faremo’

Nina Moric, matrimonio in vista con Luigi Mario Favoloso: ‘È un passo che faremo’

I due progettano una vita insieme

da in Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Nina Moric, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo matrimonio per Nina Moric, che sposerà il suo attuale compagno Luigi Mario Favoloso. Le nozze non sono previste a stretto giro di posta ma si faranno senz’altro, perché come ha confermato il partner della modella croata i due si amano e vogliono mettere su famiglia. Ricordiamo che Nina Moric è già stata sposata dal 2001 al 2007 con Fabrizio Corona e la coppia ha avuto un figlio, Carlos. La Moric e Favoloso sono legati non solo sentimentalmente ma anche da un’attività commerciale.

    Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci‘, ha dichiarato Luigi Mario Favoloso a Stanza Selvaggia su m2o, annunciando il futuro matrimonio con Nina Moric, ‘Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia. In questo momento abbiamo anche un’attività professionale che ci unisce: siamo infatti entrambi soci del Nima, un sushi bar a Mariano Comense e siamo molto impegnati con la promozione del locale’.

    Favoloso ha approfittato del suo intervento radiofonico per dire la sua su alcuni personaggi in qualche maniera legati, soprattutto per vicende passate, a Nina Moric. Per esempio Lele Mora e lo stesso Corona: ‘Permettetemi di fare un appello a Lele Mora: vedo che ogni sei mesi non perde occasione di parlare dei suoi rapporti con Fabrizio Corona, ma direi che dovrebbe smetterla. Abbiamo capito che con Fabrizio ci sarebbe andato a letto, ma ora basta.

    Dovrebbe pensare prima di aprire la bocca e rendersi conto che ogni volta che dice queste cose c’è un bambino, Carlos (il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, ndr), che soffre e viene deriso dai suoi amici. Già Corona non fa nulla per migliorare la sua immagine pubblica, se poi ci si mette pure lui la situazione diventa ingestibile…’

    Ovviamente non poteva mancare qualche dichiarazione su Belen Rodriguez, che tempo fa ha querelato Nina Moric per alcuni presunti insulti ricevuti sui social: ‘Con la signora Rodriguez io e Nina non abbiamo alcun rapporto, anche se adesso ci siamo lanciati nella ristorazione proprio come ha fatto lei. Quando ci incontriamo agli stessi eventi ci ignoriamo cordialmente e ci teniamo a debita distanza. Belen ha anche querelato Nina perché l’aveva definita una ‘trans’… ma la signorina non ha capito che la mia fidanzata ama i trans e quell’appellativo non voleva discriminare nessuno ma solo sottolineare i suoi ricorsi massicci alla chirurgia estetica‘.

    Vedremo se qualcuno tra Lele Mora, Fabrizio Corona o Belen risponderà ai pepati commenti del signor Luigi Mario Favoloso…

    486

    Belén Rodriguez: foto della showgirl
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimoni VipNews SpettacoliNina MoricSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI