Bud Spencer, in tv l’omaggio all’attore con una programmazione speciale dei suoi film cult

Bud Spencer, in tv l’omaggio all’attore con una programmazione speciale dei suoi film cult

Il compianto interprete tornerà a incantare l'Italia con una maratonA dei suoi lavori più amati

    La sua scomparsa ha sconvolto il mondo dello spettacolo, ma il ritorno di Bud Spencer in tv con una programmazione speciale permetterà a tutti i fan dell’attore di godersi ancora una volta le sue interpretazioni migliori. Le reti Mediaset dedicano tre prime serate ai film cult di Carlo Pedersoli, piegando i palinsesti della settimana alla necessità di apprezzare nuovamente le sue capacità cinematografiche, al centro di pellicole che fanno parte del percorso di crescita di milioni di spettatori in giro per l’Italia. Si parte stasera 28 giugno con Chi trova un amico trova un tesoro del 1981 di Sergio Corbucci, in onda su Retequattro in prima serata.

    SCOPRI LE SCENE PIU’ FAMOSE DEI FILM CULT DI BUD SPENCER

    Per la serata omaggio a Bud Spencer in tv oggi 28 giugno è prevista una doppia proiezione. Dopo il film di Corbucci sarà la volta di Banana Joe del 1982 si Steno, forse uno dei film più amati in assoluto dell’attore scomparso, considerato un’icona nazionale.

    Giovedì 30 giugno sarà Canale 5 a dedicare la propria prima serata a Bud, trasmettendo Lo chiamavano Trinità, il pop-western del 1970. La settimana di omaggi al gigante gentile del cinema italiano si conclude lunedì 4 luglio con una maratona su Iris: alle 17.00 va in onda Un piede in Paradiso, alle 19.00 arriva Si può fare amigo, passando a La collina degli stivali alle 21.00 e terminando con Cane e gatto alle 23.00.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attori italianiBud SpencerFilm cultSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI