Annalisa vs. il Coca-Cola Summer Festival 2016: messaggio piccato su Twitter

Annalisa vs. il Coca-Cola Summer Festival 2016: messaggio piccato su Twitter

La cantante non avrebbe gradito l'esclusione dai premi

    Sta facendo parecchio rumore sui social il tweet di Annalisa contro il Coca-Cola Summer Festival 2016, postato poche ore dopo la conclusione della quarta e ultima serata della manifestazione canora che sarà trasmessa a luglio, in differita, su Canale 5. La cantante ligure ha scritto infatti ‘Mi sono rotta delle bibite gasate che fanno solo ruttare’, con evidente e inequivocabile riferimento al main sponsor del festival. Non si capisce però il motivo scatenante di questo tweet, anche se i ‘maligni’ ritengono che Annalisa si sia arrabbiata per non aver ricevuto alcun premio.

    Il regolamento del Coca-Cola Summer Festival 2016 prevedeva infatti che ognuna delle quattro serate decretasse un vincitore parziale, tramite combinazione dei voti del pubblico da casa con i dati della classifica di EarOne, fra tutti i cantanti saliti sul palco di Piazza del Popolo a Roma, mentre al termine dell’ultimo appuntamento sarebbe stata proclamata anche la ‘canzone dell’estate’.

    Ebbene, i quattro vincitori parziali del Coca-Cola Summer Festival 2016 sono stati Alvaro Soler con Sofia, Elodie Di Patrizi con Avrai, Aston Merrygold con Get Stupid e il giovane producer francese Kungs con This Girl. Quest’ultimo brano, già tra i grandi tormentoni estivi del 2016, ha vinto anche il premio finale, mentre Irama con Tornerai da Me si è aggiudicato la gara per i giovani.

    Tutto bene, se non fosse che ad Annalisa questi vincitori non sono evidentemente piaciuti per nulla, o quanto meno non l’è piaciuto che tra i nomi degli artisti premiati non ci fosse il suo, e ha esternato tutto il suo malumore con un tweet molto piccato nel quale ha ironizzato sulle bollicine dello sponsor buone solo a provocare rumori corporei.

    Sembra anche che la Scarrone se la sia presa perché ha dovuto esibirsi molto tardi, dopo mezzanotte.

    Ovviamente i tantissimi fan di Annalisa, o Nali come preferiscono chiamarla, hanno immediatamente preso le difese della loro beniamina contestando le votazioni della Coca-Cola Summer Festival 2016, tanto che in breve tempo l’hashtag #IoStoConAnnalisa è schizzato ai primi posti dei trend di Twitter. ‘Ti capisco, la classifica del Summer Festival è una presa in giro! Non demordere però, chi ha vinto in passato è già sparito!‘, le ha scritto per esempio un fan, mentre un altro le ha ricordato che ‘noi sappiamo quanto vali, siamo sempre con te’.

    Chissà se Annalisa nei prossimi giorni spiegherà meglio con chi ce l’aveva (lo auspichiamo). Speriamo però che non si sia arrabbiata così tanto solo perché non ha vinto: sarebbe davvero una pessima caduta di stile!

    539

    Concorrenti Amici: vincitori e vinti, dove sono oggi
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiFestival di musicaMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI