Valeria Golino e Gianluca De Marchi stanno insieme?

Valeria Golino e Gianluca De Marchi stanno insieme?

L'attrice avrebbe definitivamente archiviato Scamarcio

da in Attrici, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    È bastato beccarli in giro per porsi il dubbio: ma Valeria Golino e Gianluca De Marchi stanno insieme? Forse sì o forse no: sta di fatto che la storia d’amore tra l’attrice e Riccardo Scamarcio sembra definitivamente compromessa e perciò ogni uomo che viene fotografato accanto alla Golino diventa automaticamente una sua possibile conquista. Nel caso di Gianluca De Marchi, però, potrebbe davvero esserci qualcosa di serio, visto che tra lui e Valeria esisterebbe un feeling di vecchia data che sarebbe prepotentemente riesploso nelle ultime settimane…

    Sono stati i soliti ficcanaso di Novella 2000 a paparazzare insieme Valeria Golino e Gianluca De Marchi per le vie di Roma. Nelle immagini non c’è nulla di particolarmente compromettente: niente baci, carezze o altri atteggiamenti intimi, ma un’indubbia complicità. Del resto, come accennavamo poc’anzi, i due si conoscono da tempo, soprattutto per ragioni professionali.

    De Marchi, che ha 43 anni e come attore viene ricordato soprattutto per il ruolo di Davide, un amico del protagonista Tommaso, in Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek, ha optato da tempo per la carriera di produttore cinematografico (inoltre è fondatore e presidente della Urban Vision, azienda leader nel fund raising finalizzato al recupero architettonico di edifici e monumenti del patrimonio artistico italiano) e in tale veste ha più volte collaborato sia con la Golino che con lo stesso Scamarcio.

    Nel 2014, per esempio, hanno presentato insieme La Vita Oscena a Venezia.

    ‘Ci sarà veramente una storia d’amore tra De Marchi e la Golino?’, si legge sulle pagine del noto settimanale di gossip, ‘Non si sa, perché comunque l’amicizia c’è… Ma come si sa, molto spesso certe donne e certi uomini, preferiscono avere un’amica con cui concludere le serate magari per poi risvegliarsi la mattina insieme, piuttosto che puntare su dei cavalli sbagliati… Se non altro, si conoscono si rispettano e si possono fare anche delle grosse risate insieme’.

    Insomma, per il momento si ragiona soprattutto nel campo delle ipotesi, ma una love story tra Valeria Golino e Gianluca De Marchi (a cui, in passato, è stata attribuita una liaison con Manuela Arcuri) non sorprenderebbe nessuno. Tutto questo mentre Riccardo Scamarcio sembra a sua volta più attivo che mai, visto che ultimamente è stato visto tete-a-tete con una misteriosa ragazza

    412

    Riccardo Scamarcio
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI