Eva Grimaldi: Imma Battaglia è la sua nuova compagna?

Eva Grimaldi: Imma Battaglia è la sua nuova compagna?

Recenti foto mostrano l'attrice in spiaggia insieme alla fondatrice del movimento LGBT

da in Gossip, Omosessualità, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    E’ solo un’amica o la sua nuova compagna? Recenti foto mostrano Eva Grimaldi e Imma Battaglia al mare insieme. L’attrice e la fondatrice del movimento LGBT Italia sono state paparazzate in spiaggia a Sabaudia, sul litorale laziale. A rivelarlo non una intervista, ma degli scatti pubblicati da un noto settimanale di gossip. Ora i fans si chiedono se Eva Grimaldi, il cui vero nome all’anagrafe è Milva Perinoni, sia lesbica oppure no.

    Quindi Iva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme? E’ la domanda – dubbio a cui portano le foto diffuse da Chi. Le immagini pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano la showgirl e l’organizzatrice del primo Gay Pride italiano una vicino all’altra. Se la godono al mare, tra creme da spalmare sul viso e sul petto per proteggersi dal sole, e carezze alla testa, a quanto pare molto gradite. Così scrivono sulle pagine d’interesse nazionale.

    E oggi l’attrice 54enne motiva così i suoi gesti carini nei confronti dell’amica del cuore: ‘Imma mi ha salvato nel momento più difficile della mia vita‘. Dichiarazioni coerenti con quelle rilasciate sullo stesso tema sempre al settimanale ma nel mese di dicembre 2015:

    ‘Quando sono stata male, mi sono fatta portare al Gay Village e ho incontrato questa donna così forte, così carismatica. Ho voluto conoscerla, sono io che ho cercato lei’. Così parlava Eva Grimaldi, in quello stesso periodo pizzicata con Imma Battaglia in vacanza alle Baleari. Non senza che piovessero baci.

    Parole, queste, pronunciate a distanza di non molto tempo dalla notizia del divorzio definitivo tra Eva Grimaldi e il marito Fabrizio Ambrosio, l’imprenditore di cui si era innamorata e col quale era convolata a nozze nel 2003.

    Poi l’arrivo della separazione, la presa di coscienza del fallimento del suo matrimonio e un percorso difficile.

    LEGGI ANCHE: EVA GRIMALDI, HO RISCHIATO L’ALCOLISMO PATOLOGICO

    L’attrice, infatti, anche in altre interviste TV, come quelle rilasciate da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, ha raccontato di aver attraversato un periodo complicato, tanto da rischiare di cadere nel tunnel dell’alcolismo.

    Ma adesso sembra proprio che Eva Grimaldi sia rinata anche grazie alla forza che le dà Imma Battaglia. La luce del sole in piena estate di sicuro le ridà il sorriso. Sorriso che certamente merita. Come tutti del resto.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipOmosessualitàPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2016 11:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI