Aurora Ramazzotti bocciata all’esame della patente per la seconda volta

Aurora Ramazzotti bocciata all’esame della patente per la seconda volta

La prova scritta resta un tabù

da in Aurora Ramazzotti, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Sognava di scorrazzare con l’auto ma per il momento le toccherà ancora camminare: Aurora Ramazzotti è stata bocciata all’esame della patente per la seconda volta, dopo aver sbagliato alcune risposte dei quiz. Era già successo l’anno scorso, come capita a tanti, ma stavolta la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ‘concesso’ un imprevedibile bis, fermandosi per la seconda volta consecutiva davanti allo scoglio della prova scritta. Ovviamente ci riproverà, sperando che nel suo caso non valga la regola del ‘non c’è due senza tre’,,,

    I rumors sulla bocciatura di Aurora Ramazzotti all’esame della patente sono apparsi su Novella 2000. ‘Una grossa delusione per lei’, si legge nell’articolo, ‘dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre Aurora continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le ‘regala’ una bella Mercedes scura con autista?’

    Insomma, per un po’ di tempo Aurora Ramazzotti, se vorrà sbrigare le sue commissioni, dovrà andare a piedi o farsi accompagnare da mamma Michelle o dalle sue amiche che sono già patentate. Magari rimuginando sul fatto che se avesse studiato di più non avrebbe sbagliato i quiz e ora, dopo aver superato anche l’esame pratica, sarebbe pronta per mangiare l’asfalto a bordo di una bella cabriolet. E invece niente da fare: tutto rinviato (si spera) all’estate 2017.

    Comunque, a parte la disavventura dell’esame della patente non superato, Aurora può dirsi pienamente soddisfatta della sua vita (ok, nascere da due genitori che sono delle star facilita le cose, ma non è sempre detto), sia dal punto di vista personale che professionale: come ricorderete lo scorso autunno ha esordito in TV nelle vesti di conduttrice del daily di X Factor, raccogliendo unanimi consensi (tradotto: la stoffa c’è, del resto buon sangue non mente), e presto potrebbe tornare in TV (‘Ho un progetto in ballo che mi costringerà a rinunciare alle vacanze’, ha ammesso recentemente). E anche la vita privata va piuttosto bene, anche se per adesso non si intravede all’orizzonte nessun fidanzato.

    Ma sbirciando un po’ il suo profilo Instagram, seguito da ben 513 mila follower, abbiamo proprio l’impressione che Aurora Ramazzotti sia una ragazza felice e solare. Buon per lei!

    399

    Michelle Hunziker in spiaggia con la figlia
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aurora RamazzottiGossipPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 14:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI