Katia Ricciarelli a Eleonora Daniele: ‘Cialtrona, perché parliamo di Baudo?’

Katia Ricciarelli a Eleonora Daniele: ‘Cialtrona, perché parliamo di Baudo?’

Così la cantante lirica in un'intervista rilasciata a Estate in diretta

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Katia Ricciarelli a Eleonora Daniele: ‘Cialtrona, perché parliamo di Baudo?’

    Cialtrona, perché parliamo di questo?‘. Katia Ricciarelli si rivolge così a Eleonora Daniele durante una intervista rilasciata su Rai 1, nella puntata di Estate in diretta in onda martedì 21 giugno 2016. La conduttrice chiede alla cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo se si sia mai stancata di un grande amore. E lei risponde così: ‘Qualche volta. Perché ride questa cialtrona?‘. Da casa si sentono grandi risate, ma in quel momento dalla regia evitano di inquadrare il volto dell’ospite.

    Del resto, già dal suo ingresso in studio, Katia Ricciarelli esordisce con una frecciatina rivolta alla padrona di casa Eleonora Daniele. La presentatrice di Estate in Diretta accoglie la sua ospite con entusiasmo, sostenendo che il pubblico presente in trasmissione non vedeva l’ora che arrivasse in studio. Però anche in questo caso la cantante replica così: ‘Che bugiarda che sei!‘.

    Poco dopo, Eleonora Daniele ci riprova. Domanda a a Katia Ricciarelli se ha fatto gli auguri di compleanno all’ex marito Pippo Baudo. Il conduttore ha da poco festeggiato il traguardo degli 80 anni di età:

    ‘Se ho fatto gli auguri a Carreras? A Baudo? No, perché io non ho mai ricevuto un augurio in tutti gli anni‘. Così afferma la cantante lirica, probabilmente riferendosi al periodo successivo al divorzio tra lei e il presentatore dei presentatori TV.

    Poi aggiunge: ‘Ma poi perché parliamo di questo? Non me li ha fatti, allora non li faccio neanche io. Però ho visto che è stato molto celebrato e mi ha fatto molto piacere. Io invece sono scappata, perché non volevo che nessuno mi celebrasse. Diceva Dino Scotti, quando gli si chiedeva ‘quanti anni ha?’: cavaliere, gli anni? Io non ne ho più’. Ricciarelli ha compiuto 70 anni di età lo scorso 16 gennaio 2016, a quanto pare senza grossi festeggiamenti.

    LEGGI ANCHE: LA STORIA D’AMORE TRA KATIA RICCIARELLI E PIPPO BAUDO

    Poi in studio si ricorda di quando Baudo le fece i complimenti durante un Sanremo degli anni ’80. ‘Ho sempre detto che lui è un professionista’. Quella volta in TV ”ha detto ‘brava la grande Katia’ e io ho detto ‘grazie”. Così fa sapere la cantante.

    E, sui pro e contro della sua vita privata, ammette: ‘Se tu pensi che non avevo niente, con il mio lavoro sono riuscita ad avere tutto quello che sognavo e anche a dare molto alla mia famiglia. L’amore è importantissimo. Dal momento in cui non ce l’hai diventa insopportabile non averlo. Quando ce l’hai, però, dici magari adesso mi stufo’.

    Del resto, nell’ultimo periodo Katia Ricciarelli si sta dedicando a tutt’altro, come ad esempio insegnare ai giovani ad andare all’opera, nel tentativo di contribuire allo svecchiamento del pubblico che va a teatro. E se da un lato non rinuncia a vivere da sola, anzi insieme alla sua cagnolina di nome Dorothy, dall’altro tiene a precisare: ‘Non vivo da sola come un cane, ma con un cane‘.

    589

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 13:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI