Antonella Clerici ed Eddy Martens in vacanza insieme: è tornato l’amore?

Antonella Clerici ed Eddy Martens in vacanza insieme: è tornato l’amore?

Dopo i reciproci tradimenti la coppia si sarebbe riappacificata

    Leggiamo che Antonella Clerici ed Eddy Martens sono in vacanza insieme con la figlia Maelle: sembrerebbe quindi tornato il sereno tra la 52enne conduttrice e il suo giovane partner, dopo le vicissitudini degli ultimi mesi che hanno visto la Clerici molto vicina all’ortopedico Adolfo Panfili, prima che quest’ultimo si facesse paparazzare in atteggiamenti molto intimi con l’attrice e doppiatrice Emanuela Rossi, ex di Francesco Pannofino. Resta però il dubbio che Antonella ed Eddy si siano riavvicinati solo per trascorrere le ferie con la loro bimba, ma questo lo sapremo con certezza nelle prossime settimane. L’unica cosa sicura è che in questo periodo Antonella Clerici è ‘molto serena e straordinariamente felice’, come lei stessa ha scritto su Twitter qualche giorno fa.

    Il riavvicinamento tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è stato annunciato dal settimanale Oggi, che ha scritto testualmente di ‘pace fatta in famiglia’: ‘Dal 2007 si sono separati più volte, ma alla fine sono sempre tornati insieme, sul lavoro e nella vita. E anche stavolta, dopo che dallo scorso settembre Antonella frequentava il chirurgo ortopedico 60enne Adolfo Panfili, è riscoppiato l’amore‘.

    Tra l’altro, secondo l’altro settimanale Eva 3000, le foto di Panfili tete-a-tete con la Rossi non avrebbero in alcun modo infastidito la Clerici, visto che la fugace storia tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e il chirurgo era già terminata da almeno due settimane per volontà della stessa Antonella.

    E così Antonella Clerici, Eddy Martens e la loro Maelle, che a sette anni è già alta quasi quanto la sua celebre mamma, sono partiti in vacanza insieme facendo tappa a Bruxelles, a Rapallo, dove Antonella ha una villetta di famiglia, Siracusa e infine sul Lago d’Iseo per camminare sull’installazione The Floating Piers di Christo, come documentato da apposita foto su Twitter.

    Ricordiamo che Antonella Clerici si è sposata due volte, nel 1989 con il cestista Giuseppe Motta (da cui si è separata nel ’91) e nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa (il matrimonio è poi finito nel 2003). Successivamente è stata legata tre anni a Paolo Percivale, ufficiale della Marina Militare, e quindi dal 2007 ha intrapreso una relazione con Eddy Martens, di tredici anni più giovane di lei, dal quale ha avuto la figlia Maelle nata il 21 febbraio 2009.

    565

    Coppie vip che non si sposano
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiCoppie VipGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI