Cristina Buccino e Marco Borriello stanno insieme, vacanze di coppia a Ibiza

Cristina Buccino e Marco Borriello stanno insieme, vacanze di coppia a Ibiza

Avvistati nell'isola delle Baleari la showgirl e il calciatore, mentre Belén Rodriguez resta a guardare.

da in Coppie Vip, Gossip, Spettacoli

    Nella ridda degli amori dell’estate 2016 ne spunta uno molto interessante. Cristina Buccino e Marco Borriello stanno insieme a Ibiza per una vacanza di coppia decisamente hot, che avrebbe persino mandato all’aria i piani di riconquista del bel calciatore ad opera di Belén Rodriguez. Per il suo compleanno sull’isola spagnola, Marco Borriello ha voluto accanto a sé pochi amici e ha incluso nella cerchia anche Cristina Buccino, snobbando altri possibili invitati presenti a Ibiza, come la stessa Belén, presente con tutta la famiglia Rodriguez e il figlio Santiago. Ultimamente proprio la showgirl argentina è stata spesso data come possibile nuova fidanzata del calciatore, ma a quanto pare nella sfida ha stravinto Cristina Buccino.

    Andiamo con ordine: Cristina Buccino e Marco Borriello sono in vacanza ad Ibiza e a quanto pare la nuova coppia è stata avvistata spesso insieme, in dolce e rispettiva compagnia. La showgirl è sbarcata ad Ibiza con la sorella Maria Teresa e la collega Debora Salvalaggio, monopolizzando l’attenzione dei paparazzi dell’isola che l’hanno già eletta la più sexy dell’estate 2016. Questo in barba a Belén Rodriguez, con la quale già in passato c’erano stati screzi per altri motivi e, stando ai beneinformati, il fatto che Marco Borriello le abbia preferito la Buccino non è stato molto gradito da Belén, rinfocolando i rapporti tesi tra le due donne.

    LEGGI: BELÉN CONTRO CRISTINA BUCCINO PER FAVORIRE LA SORELLA CECILIA?

    Cristina Buccino e Marco Borriello sono quindi una delle coppie dell’estate 2016? Giocando al totonomi e confrontando i vari ‘si dice’, sembrerebbe proprio di sì. D’altronde la showgirl italiana è single da dopo la fine della storia con Andrea Montovoli, suo collega all‘Isola dei Famosi, e dopo una relazione già sfumata con Alessandro Moggi, l’agente dei vip figlio del celebre procuratore sportivo della Juventus Luciano. Cristina Buccino e Alessandro Moggi hanno fatto coppia proprio a Ibiza per un breve periodo, ma la storia è rapidamente naufragata e la bella fanciulla era rimasta sola, alla ricerca del suo uomo ideale.

    LEGGI: CRISTINA BUCCINO: ‘CERCO L’UOMO GIUSTO’

    Che sembra per il momento aver incontrato le fattezze di Marco Borriello, il bel calciatore che ha conquistato numerose splendide donne del nostro spettacolo. Stando alle voci, Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando sempre più assiduamente, complice il clima estivo e rovente di Ibiza.

    I due si vedono spesso e il calciatore l’ha voluta al suo fianco, il 18 giugno, durante i festeggiamenti per il suo compleanno assieme ad un ristretto gruppo di amici arrivato appositamente sull’isola delle Baleari. Chi li conosce sostiene che Cristina Buccino e Marco Borriello siano molto vicini e ormai stiano insieme, in attesa di consolidare un legame definitivo e renderlo -chi lo sa- pubblico.

    In tutto questo resta il neo di Belén Rodriguez, anche lei a Ibiza con famiglia, assistenti e il figlio Santiago: con Marco Borriello si è parlato spesso di ritorno di fiamma dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino e la conseguente separazione, ma la notizia è stata più e più volte smentita dallo stesso calciatore, mentre la showgirl argentina ha fatto sempre spallucce senza replicare più di tanto alle insinuazioni del gossip. Eppure, sempre per restare nell’ambito del ‘si dice’, sembra che Belén Rodriguez stia con il motociclista Andrea Iannone solo come semplice storiella di copertura, perché ‘la rosicata’ per aver perso Borriello sarebbe comunque troppo forte. In tutta questa economia dei sentimenti estivi, insomma, a guadagnarci è stata indubbiamente Cristina Buccino, che avrebbe impalmato Marco Borriello nelle calde notti di Ibiza.

    679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI