Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato: ‘Non sono più Miss Separazione 2016′

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato: ‘Non sono più Miss Separazione 2016′

Ancora misteriosa l'identità dell'uomo

da in Ambra Angiolini, Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Annunciazione, annunciazione: Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato. Non è (o, almeno, non dovrebbe essere) Massimo Giletti, come ha insinuato giorni fa una rivista di gossip e come l’ex stellina di Non è la Rai ha poi prontamente smentito. Il nome di colui che ha conquistato il cuore di Ambra dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga è ancora sconosciuto, anche se negli ambienti giusti è già partito il toto-fidanzato: sarà un personaggio dello star-system italiano o un uomo lontano dai riflettori dello spettacolo? Lo scopriremo molto presto…

    È stata la stessa Ambra ad annunciare la fine del suo status di single in un’intervista a Grazia, utilizzando anche una certa dose di ironia. ‘C’è un nuovo amore? Certo che c’è, credo che a questo punto possa finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016‘, riferendosi probabilmente alle tante domande che le hanno fatto sulla sua vita sentimentale dopo l’addio con Renga.

    Ambra ha poi ripercorso il brutto periodo degli ultimi mesi: ‘È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata, come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti’.

    Eh sì, perché anche in una situazione così difficile Ambra ha provato a tirar fuori il meglio: ‘Mi sono concessa dei piccoli lussi in tutto quel dolore: per esempio la libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale’.

    Nel proseguio dell’intervista Ambra ha ribadito che prendere atto di quello che stava accadendo l’ha aiutata a superare lo shock della grave crisi familiare, che ha naturalmente coinvolto anche i suoi figli Jolanda e Leonardo: ‘In questi casi la maggior parte della gente ti dà rimedi per aiutarti a non sentire, perché si pensa che quando arrivano i momenti duri ci si debba anestetizzare.

    Io, invece, voglio sentire tutto, incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica’.

    Archiviato tutto questo, e in attesa di scoprire il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini, presto la vedremo in TV con un programma tutto suo su Rai 2: ‘Si chiama Coppie in Attesa e mi piace molto perché è un programma scorretto. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie, quindi un programma che mostra qualcosa di bello è una vera sfida’.

    Che ovviamente le auguriamo di vincere!

    469

    Coppie vip che non si sposano
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ambra AngioliniGossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI