Belén Rodriguez flirta con il pilota Andrea Iannone?

Belén Rodriguez flirta con il pilota Andrea Iannone?

Il motociclista sarebbe il nuovo fidanzato della showgirl dopo la fine dell'amore con Stefano de Martino.

da in Belen Rodriguez, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez flirta con il pilota Andrea Iannone? In ordine di tempo, è questo l’ultimo gossip sugli amori della showgirl argentina, recentemente separatasi dal marito Stefano De Martino con il quale ha avuto il figlio Santiago. Nonostante molti tifino ancora per il riavvicinamento tra i due ex, stando ad alcune fotografie caricate sui social di amici comuni Belén Rodriguez e Andrea Iannone si starebbero frequentando, anche se senza troppo impegno, e in tanti sostengono di averli avvistati in diversi locali e ristoranti di Milano. Vox populi, comunque, per il nuovo presunto fidanzato di Belén Rodriguez, il pilota Andrea Iannone, uno dei protagonisti della MotoGP assieme a Valentino Rossi.

    La notizia del presunto flirt tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone è nata da alcune fotografie su Instagram: una caricata nel pomeriggio del 13 giugno dall’ex petineuse del Grande Fratello, Patrizia Griffini, che mostra una tavolata di amici in un hotel di Sestri Levante dove figurano seduti vicini proprio Belén e Andrea Iannone.

    Una foto pubblicata da Patrizia Griffini (@la_pettinosereal) in data:

    Presunto flirt, appunto, perché non è dato sapere se tra Belén e Andrea Iannone ci sia effettivamente una frequentazione più assidua e interessata, oltre la semplice amicizia o un rapporto di lavoro (nulla è da escludere, come sempre quando si tratta del gossip sulla showgirl argentina). Un paio di settimane fa, i beneinformati della movida milanese hanno assicurato di aver visto Belén Rodriguez e Andrea Iannone insieme in uno dei ristoranti più quotati di Milano, scenetta poi ripresa in un altro locale del capoluogo lombardo dove la stessa showgirl vive, alternandosi con viaggi a Napoli non meglio spiegati agli affamatissimi media.

    LEGGI: BELÉN CONFESSA: ‘HO AVUTO SOLO 10 UOMINI IN TUTTA LA MIA VITA’

    Saranno Belén Rodriguez e Andrea Iannone una delle coppie dell’estate 2016? Le dicerie continuano, sembra più un gossip lanciato a caso che non fondato su elementi reali, e potrebbe presto sgonfiarsi se non ci fossero due piccoli dettagli interessanti: Andrea Iannone è molto amico di Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, e i due sono praticamente inseparabili nelle scorribande serali a Milano, quando il pilota abruzzese della Ducati è libero dalle corse di MotoGp in giro per il mondo. Secondo particolare, in una vecchia intervista rilasciata due anni fa, quando Belén era nel pieno dell’amore con Stefano De Martino, Andrea Iannone aveva profuso ammirazione sconfinata per la showgirl argentina, dichiarandosi pazzo di lei e definendola assolutamente perfetta.

    Che la fortuna abbia girato per Andrea Iannone e sia riuscito a conquistare la tanto agognata perfezione di Belén Rodriguez? Lo scopriremo solo incrociando foto sui social. La bella argentina tace e carica su Instagram solo foto che la ritraggono in tutto il suo splendore provocante, facendo girare la testa ai fan. Tra i quali, forse, Iannone inizia ad occupare un posto speciale.

    751

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 14/06/2016 17:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI