Michelle Hunziker al mare con la figlia Celeste

Michelle Hunziker al mare con la figlia Celeste

La showgirl esordisce in spiaggia a Forte dei Marmi

    L’estate 2016 è alle porte e Michelle Hunziker è al mare con la figlia Celeste, sfoderando i suoi bikini d’ordinanza per trascorrere alcuni giorni di vacanza a Forte dei Marmi, nota località di villeggiatura per celebrità televisive e non solo. L’età sembra aver preso in simpatia la showgirl, che alla soglia dei 40 anni può essere facilmente scambiata per una ventenne. Tra un tuffo e un castello di sabbia, la famiglia Hunziker-Trussardi è (quasi) al gran completo e si gode questa pausa relax sotto il sole della Versilia.

    MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI HANNO BATTEZZATO CELESTE

    Addio pallore, benvenuta tintarella. I vip nostrani partono in quarta per accaparrarsi l’ombrellone in prima fila nelle località estive più esclusive, compreso Forte dei Marmi. Le spiagge della Versilia ospitano la prima uscita dell’estate 2016 per Michelle Hunziker, al mare con la figlia Celeste, la secondogenita Sole e il marito Tomaso Trussardi, che sveste i panni dell’imprenditore per dedicarsi alla carriera di padre e compagno di giochi. L’unica grande assente della famiglia è Aurora Ramazzotti, ma la sua defezione è il prezzo da pagare per la recente indipendenza acquisita, visto che la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti è ormai andata a vivere da sola.

    SCOPRI LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE HUNZIKER SU AURORA RAMAZZOTTI

    Nessuna paura della prova costume per Michelle Hunziker, che mantiene il corpo di una ragazzina anche con tre gravidanze alle spalle. La prima figlia della showgirl arrivò nel 1996 dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, conclusasi con il divorzio nel 2002. Dal 2011 Michelle fa coppia fissa con Tomaso Trussardi, con la quale ha avuto le sue successive due bambine: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. La piccola, che adesso ha poco più di un anno, probabilmente non sarà l’ultima creatura messa al mondo dalla coppia, poiché sia Tomaso che la Hunziker gradirebbero accogliere in famiglia anche un eventuale figlio maschio.

    Le voci sulla possibile quarta gravidanza di Michelle Hunziker si rincorrono da subito dopo il suo ultimo parto, ma la conduttrice ha subito messo le mani avanti, dichiarando che, nonostante la voglia di un bambino sia reale, per il momento la sua attenzione è focalizzata al 100% sul presente. Nel frattempo è l’ora dei primi bagni della stagione e del gentile sole di giugno, che compongono la cornice ideale per una rilassante vacanza in famiglia. Come sostenuto più volte dalla showgirl nel corso di interviste e apparizioni televisive, la maternità ha un ruolo fondamentale nella sua vita, nella quale regnano armonia, serenità e soddisfazione.

    MICHELLE HUNZIKER HA SMENTITO LE VOCI SULLA SUA QUARTA GRAVIDANZA

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michelle HunzikerPersonaggi TVSpettacoliVIP al mare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI