Miss America, Deshuana Barber è una tenente dell’esercito

Miss America, Deshuana Barber è una tenente dell’esercito

La reginetta ha dichiarato: 'Servire il Paese è una vocazione'

da in Concorsi Miss, Spettacoli, Stati Uniti d'America
Ultimo aggiornamento:
    Miss Usa 2016 è Deshauna Barber, tenente dell'esercito

    La più bella d’America è Deshuana Barber, tenente dell’esercito degli Stati Uniti. La ventiseienne ha tolto per una sera la divisa e ha indossato un lungo abito luccicante e in fine anche la corona di Miss America. Deshuana, afroamericana, si è arruolata all’età di 17 anni scegliendo la carriera che avevano intrapreso il padre e i fratelli, oltre ad essere una soldatessa è anche un’analista informatica del dipartimento del Commercio di Washington, Deshuana si è laureata all’Università del Virginia nel 2011.

    Miss america, soldatessa esercito

    La ventiseienne, già Miss District Columbia, prende il posto di Olivia Jordan, vincitrice del titolo lo scorso anno. Deshuana è stata incoronata a Las Vegas ed è salita sul gradino più alto del podio, poco prima, aveva risposto alle domande dei giudici sull’essere una soldatessa donna. “Nell’esercito degli Stati Uniti d’America, la distinzione di genere non è un limite” ha risposto Deshuana.

    La ragazza considera la sua carriera una sorta di “tradizione di famiglia”, come se le scorresse nel sangue la vocazione del “patriottismo” e “di servire il paese”.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concorsi MissSpettacoliStati Uniti d'America Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2016 19:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI