E’ nato Blu, il primo figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier

E’ nato Blu, il primo figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier

Il cantante e l'attrice genitori per la prima volta

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    E’ nato Blu, il primo figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier. A dare il lieto annuncio è stato il papà del piccolo tramite una nota pubblicata sul profilo Facebook intestato al musicista di 42 anni originario della Capitale. L’ex cantante del gruppo musicale I ragazzi italiani e l’attrice nata a Conegliano Veneto diventano per la prima volta genitori, dopo che lo scorso febbraio 2016, ospiti in TV, avevano annunciato ai fans il nome del loro futuro primo figlio.

    E’ questo, infatti, il contenuto del messaggio pubblicato da Attilio Fontana su Facebook, all’interno del quale il cantante annuncia ufficialmente la nascita del primo figlio, avuto insieme alla fidanzata Clizia Fornasier:

    ‘Benvenuto Blu, a colorare la tua e le nostre vite di meraviglia, buon viaggio e adesso dormi. Grazie per le valanghe di auguri, siamo in un bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile’, ha scritto, poi aggiungendo gli hashtag #benvenuto e #blu.

    LEGGI ANCHE: CLIZIA FORNASIER INCINTA DEL PRIMO FIGLIO

    Non troppo tempo addietro, Attilio Fontana e Clizia Fornasier hanno reso noto di essere fidanzati da circa un anno. Ospiti di Domenica Live, lo scorso febbraio 2016 avevano già annunciato il nome del loro primo figlio e commentato il periodo della gravidanza.

    42 anni lui, 30 lei, in quell’occasione i due avevano fatto capire di non volersi far trovare impreparati al momento della nascita del loro primo pargoletto, tra attività fisica, il momento dell’acquisto della culla e gli scongiuri per il rischio che si azzerasse la vita di coppia.

    LEGGI ANCHE: FONTANA-FORNASIER, L’AMORE NATO A TALE E QUALE SHOW

    Il cantante e l’attrice si sono conosciuti dietro le quinte del programma TV Tale e Quale Show, il varietà di imitazioni condotto da Carlo Conti su Rai 1, trasmissione alla quale entrambi hanno partecipato come concorrenti dell’edizione 2013.

    Per il resto, quello di Attilio Fontana e Clizia Fornasier, è un percorso sentimentale che in questi nove mesi di gravidanza di lei, è stato quasi perennemente accompagnato dall’interesse e la curiosità pubblici.

    Che oggi sono sfociati nella notizia di un nuovo approdo alla vita.

    Ora che è nato il loro primo figlio di nome Blu, il prossimo passo sarà diventare marito e moglie? Chi può dirlo. L’effetto curiosità continua. Il un quadro familiare che appare molto sereno, infatti, c’è chi crede che la chiusa del cerchio sarebbe proprio il matrimonio tra i due. Sarà così? Vedremo!

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/06/2016 11:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI