Silvia Provvedi fidanzata con Fabrizio Corona: ‘Sono serena, distinguo il lavoro dalla vita sentimentale’

Silvia Provvedi fidanzata con Fabrizio Corona: ‘Sono serena, distinguo il lavoro dalla vita sentimentale’

La cantante de Le Donatella ne parla in un'intervista a Televisionando

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Silvia Provvedi fidanzata con Fabrizio Corona: ‘Sono serena, distinguo il lavoro dalla vita sentimentale’

    Sono queste le parole di Silvia Provvedi, fidanzata con Fabrizio Corona, dopo le foto pubblicate su un noto settimanale che ritraggono la cantante de Le Donatella, il duo musicale da lei formato insieme alla sorella Giulia, con la quale ha partecipato e vinto a L’Isola dei Famosi 2015, in compagnia dell’ex re dei paparazzi per un week-end romantico sull’isola di Capri. A Televisionando infatti rivela: ‘Sono molto serena’, ma precisa: ‘divido il lavoro dalla mia vita sentimentale’.

    Intervistata dal magazine televisivo di NanoPress in vista della partenza di Italian Pro Surfer, il nuovo programma di Italia 1 che Silvia Provvedi condurrà insieme alla sorella Giulia, la cantante, fidanzata con Fabrizio Corona, risponde così alla domanda ‘Sei in copertina su Chi. Che effetto ti fa?’:

    Sono molto serena‘, spiega. Ma ‘distinguo il lavoro dalla mia vita sentimentale‘, precisa.

    Un commento inedito alle foto e al servizio pubblicati dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini che immortalano Silvia Provvedi a Capri insieme a Fabrizio Corona. Scatti che ritraggono i due in barca, tra effusioni e la voglia di riprovare a dare insieme una seconda possibilità alla coppia:

    Ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci e io lo amo da impazzire‘, dice infatti alla testata edita da Mondadori.

    LEGGI ANCHE: ‘FABRIZIO CORONA TRA SILVIA PROVVEDI E BELEN’

    E, a proposito di lavoro, che pare separare dalla vita privata per sua stessa ammissione, oltre alla passione per Corona, a breve Silvia Provvedi dovrà affrontare anche un’altra sfida, stavolta di tipo professionale.

    Di cosa parliamo? Dal prossimo 5 giugno 2016 condurrà Italian Pro Surfer, il nuovo programma in onda su Italia 1 la domenica in seconda serata. Una sfida tra le onde, decisamente più alte di quelle che si trovano a Capri, che affronterà insieme alla sorella Giulia, con la quale ha già partecipato a X Factor e a L’Isola dei Famosi, peraltro vincendo la prima edizione del reality show realizzata a Mediaset nel 2015.

    Un ruolo per cui la rete diretta da Laura Casarotto (Italia 1) ha subito pensato a Le Donatella, che infatti così spiegano a Televisionando: ‘Abbiamo sempre praticato tantissimo sport, ma per noi il surf è uno sport totalmente nuovo. Conoscevamo più o meno le regole, ma, dopo essere entrate in contatto con il mondo del surf, ci siamo veramente divertite’. Meglio il surf o Corona? Il dubbio resta.

    LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A LE DONATELLA SU TELEVISIONANDO

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI