Sergio Sylvestre non è fidanzato: ‘Dopo Amici penso alla musica’

Sergio Sylvestre non è fidanzato: ‘Dopo Amici penso alla musica’

Il vincitore del talent di Maria De Filippi svela i progetti per il futuro, la dieta ferrea e la sua grande mancanza... per la carbonara.

da in Amici di Maria De Filippi, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Fan del vincitore di Amici 15, attenzione: Sergio Sylvestre non è fidanzato anche se al momento pensa più alla musica che alle donne. Il giovane trionfatore di questa ultima edizione del talent di Maria De Filippi è considerato il nuovo Big Boy (titolo del suo primo singolo inedito) del pop italiano e nelle recenti interviste, oltre ai progetti professionali, ha parlato anche d’amore. Il 24enne Sergio Sylvestre è andato a ruota libera sulle donne, sulla carriera appena avviata e sulla drastica dieta che gli ha permesso di perdere tantissimi chili durante l’edizione di Amici, ma che gli ha fatto sentire molto la mancanza… della pasta alla carbonara.

    Sergio Sylvestre non è fidanzato, in caso ci fosse qualcuno/a interessato/a a farsi avanti con il Big Boy di Amici 15, anche se il giovane vincitore di questa edizione mette subito le mani avanti: ‘Sono innamorato… della musica. Come dite in Italia, sono solo fatti miei’ chiosa nell’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, facendo capire che la concentrazione, in questo momento, è tutta rivolta alla carriera appena cominciata. L’attenzione particolare è rivolta alla scena della musica italiana visto che Sergio vuole sfondare nel nostro paese: ‘Non voglio dimenticarmi del canto in questa lingua perché è qui in Italia che voglio farmi conoscere’, ha rivelato Sergio Sylvestre, aggiungendo un particolare sulla finale di Amici 15 rispetto alla scaletta dei pezzi proposti: ‘Avrei voluto cantare Cambiare di Alex Baroni, ma purtroppo non c’è stato tempo’.

    LEGGI: IL TRIONFO DI SERGIO NELLA FINALE DI AMICI

    Abbandonato il discorso sull’amore, Sergio Sylvestre ha svelato che il suo forte dimagrimento ad Amici 15, che ha interessato molto i suoi fan, è stato frutto di un’attenzione particolare da parte di un personal trainer, ma anche lo stress della trasmissione e della gara ha giocato un ruolo determinante. D’altronde, come ha spiegato egli stesso, non ne va solo della sua salute e forma fisica, ma anche della sua tenuta sul palco: ‘Se devo fare un concerto di due ore non posso avere il fiato corto. Non voglio diventare un modello ma devo riguardarmi un po’ di più’ ha confessato Sergio il buongustaio, cosa che è stata chiara sin dai primi tempi ad Amici 15.

    Il giovane cantante di origine haitiana e messicana, nato a Los Angeles e ormai italiano di adozione dal 2012, è il primo a scherzarci su: ‘A volte mi manca l’America ma ormai mi sento italiano. Un italiano anche magro’ ha detto ridendo a Vanity Fair. Ma la confessione di Sergio Sylvestre più forte è quella sul cibo di cui sente maggiormente la mancanza in questo periodo di impegno per una forma fisica più consona al suo ruolo di cantante e performer: ‘Devo continuare a dimagrire anche se mi manca la carbonara…’

    Chi volesse conquistare il cuore di Sergio Sylvestre, è qundi pregato di passare per lo stomaco: se siete abili nel preparare la carbonara, magari il giovane e promettente vincitore di Amici 15 farà uno strappo alla dieta. Tra un concerto e l’altro.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici di Maria De FilippiGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 17:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI