Giulia Valentina: ‘Fedez mi ha regalato tanta visibilità’

Giulia Valentina: ‘Fedez mi ha regalato tanta visibilità’

L'ex fidanzata del rapper è approdata in TV

da in Fedez, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Giulia Valentina: ‘Fedez mi ha regalato tanta visibilità’

    Non dimentica Giulia Valentina il suo Fedez, anche se i due si sono lasciati da circa tre mesi e il rapper si è già dato abbondantemente da fare con l’eccentrica dj australiana Tiger Lily. Ma la bella Giulia non è una persona che porta rancore e pochi giorni dopo il suo debutto alla conduzione di Smart Touch!, il nuovo magazine di tecnologia e innovazione in onda su Italia 1 ogni sabato alle 12:05, ha voluto ringraziare il suo ex fidanzato perché se non fosse stata la ‘ragazza di Fedez’ nessuno si sarebbe accorto di lei.

    La 25enne modella, blogger e conduttrice tv torinese ha raccontato un po’ di se stessa a Tu Style, iniziando proprio dalla chiacchieratissima love story con Fedez, di cui si è parlato molto ma non si è mai capito perché sia finita. E se pensate che Giulia Valentina abbia rivelato nell’intervista i motivi della rottura, siete decisamente fuori strada: ‘Preferisco non parlare della mia vita privata. Posso dire soltanto che Fedez mi ha insegnato a dare importanza al lavoro e mi ha fatto capire l’importanza di certi mezzi e come usarli. Per esempio se non fosse stato per lui non avrei mai scoperto di avere uno spazio tutto mio, sul web, da condividere con gli altri (su Instagram la seguono in oltre 230 mila, mica bruscolini, ndr)’.

    I rapporti con Fedez sono dunque buoni, o quanto meno pacifici. Del resto, ammette lei stessa, senza di lui non avrebbe mai avuto così tanta visibilità: ‘È vero, grazie a Fedez le persone si sono interessate a me, sono state interessate a quello che avevo da dire.

    E va bene così’.

    Soprattutto si sono interessati a lei i produttori di Smart Touch!, offrendole la conduzione del programma in coppia con Ronny Mengo. Una scelta comunque non casuale perché Giulia Valentina è un’esperta delle tendenze che circolano in rete e sa sempre tutto sulle ultimissime novità in fatto di app (‘Snapchat è la più divertente, ma consiglio anche le applicazioni per correggere le foto: bastano due ore e qualche click e tutte diventano dive’), anche se allo stesso tempo cerca di non diventare troppo ‘schiava’ della tecnologia, imponendosi di controllare i social e le email solo ogni tre o quattro ore.

    Social che tra l’altro sa gestire con molta saggezza: ‘Il segreto? Non pubblico mai le mie foto in costume e di conseguenza nessuno mi attacca con commenti pesanti. In realtà mi seguono soprattutto le donne, ed è a loro che voglio parlare durante Smart Touch! E, poi, diciamo la verità, ho ancora appiccicata addosso l’immagine della fidanzata‘. E quella sarà dura da togliere…

    538

    Fedez, il rapper milanese
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI