Fabrizio Corona tra Belén e Silvia Provvedi: i (falsi?) scoop dell’estate

Fabrizio Corona tra Belén e Silvia Provvedi: i (falsi?) scoop dell’estate

Le 'macchinazioni' dell'ex paparazzo per un'estate da protagonista del gossip

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli

    Fabrizio Corona tra Belén Rodriguez e Silvia Provvedi: sarebbero questi i falsi scoop dell’estate 2016, organizzati direttamente dall’ex paparazzo. Il ritorno di fiamma tra Corona e Rodriguez è una storia di cui si parla ciclicamente, e il fotografo avrebbe approfittato della comune ‘sosta’ a Napoli - dove lui era in compagnia della fidanzata ufficiale, Silvia Provvedi e lei partecipava al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo – per un servizio posato che rilanci la love story tra i due.

    Corona foto dandolo

    Fabrizio Corona tra Belen Rodriguez e Silvia Provvedi: rischia di essere questo il gossip dell’estate, non perché ci sia qualcosa di vero ma perché l’ex paparazzo sta creando la notizia. Dopo un servizio fotografico su Oggi in cui Corona è stato ‘pizzicato’ a Capri, dove ‘casualmente’ si trovava anche la sua ex fiamma Silvia Provvedi, fotografata mentre prende il sole (molto scoperta) in barca, accompagnata da da un uomo misterioso di cui si vedono solo i piedi, è il giornalista Alberto Dandolo a mettere i puntini sulle i.

    LEGGI: FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI DI NUOVO INSIEME: PAPARAZZATI AL RISTORANTE

    Se sul profilo della cantante si vede una sua foto in bikini e la gamba di uomo tatuato, pare che tutto il resto sia uno scoop (finto) di inizio estate: Corona avrebbe infatti venduto due servizi farlocchi tra Napoli, Capri e zone limitrofe, il primo con la fidanzata ufficiale Silvia Provvedi e il secondo, assai più remunerativo, con Belen.

    Dandolo posta anche una foto del ‘backstage’ di uno dei due servizi, il primo dei quali è con la Provvedi e uscirà sicuramente, mentre il secondo potrebbe saltare dopo il post del giornalista.

    LEGGI: FABRIZIO CORONA VUOLE RICONQUISTARE BELÉN? STORIA DI UN AMORE (FINITO)

    Sempre Dandolo ricorda come Corona e Belen questa estate alloggeranno a Ibiza, come riportato qualche settimana fa da un settimanale di gossip, e posta una foto ‘ambigua’ che potrebbe voler dire tutto o niente; insomma, concludeva il giornalista – la certezza è che Corona è tornato più carico di prima, e che Rodriguez presumibilmente avrebbe assecondato la fabbrica del gossip.

    LEGGI: BELEN E STEFANO DE MARTINO TORNANO INSIEME? INTANTO PRENOTANO LE VACANZE A IBIZA

    Per la cronaca, anche Oggi, nel suo articolo, riportava – con un si dice… – che Corona, ‘mollata’ per qualche ora la Provvedi, avesse affittato una costosa barca e raggiunto la showgirl argentina in una cala del golfo di Napoli, seguito da due paparazzi preventivamente avvisati. ‘Sembra che Belen fosse consapevole di tutto – concludeva il settimanale -e la vera notizia dunque è che riparte il gossip della ditta Corona-Rodriguez, la fidanzata Provvedi ne è a conoscenza? Chi può dirlo…

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI