Anna Oxa, audio-messaggio su Facebook: ‘Se accade qualcosa ai miei figli, saprete la verità’

Anna Oxa, audio-messaggio su Facebook: ‘Se accade qualcosa ai miei figli, saprete la verità’

Dopo Amici 2016, la cantante si schiera contro i giornalisti - 'stampa organizzata'

da in Amici di Maria De Filippi, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la finale di Amici 2016, Anna Oxa stupisce ancora. Stavolta, infatti, in un audio – messaggio diffuso tramite Facebook, la cantante si schiera contro quella che viene definita la ‘stampa organizzata’ e pare temere per i suoi figli. ‘Se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, alla signora Milly Milano e all’incolumità mia – si sente nella nota vocale apparsa sul profilo social intestato all’artista – tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà ciò che volete nascondere quando mi attaccate’. Queste le parole usate nella missiva virtuale diramata.

    In seguito alle polemiche sorte in studio durante la finale di Amici 2016, Anna Oxa torna a commentare il suo rapporto con la stampa, stavolta attraverso un audio – messaggio pubblicato su Facebook nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 maggio 2016. Ecco il testo integrale tratto dalla nota vocale apparsa sul profilo social associato alla cantante di Un’emozione da poco.

    Il primo passaggio è sostanzialmente un commento a quella che viene definita ‘stampa organizzata’: ‘Non vorrei polemizzare – ha affermato Anna Oxa – Ogni cosa che dicono i giornalisti la definiscono polemica, perché ormai si sono abituati alla verità. Non ho mai detto che devo fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria (pare si riferisca a Maria De Filippi, ndr)’.

    LEGGI ANCHE: ‘ANNA OXA LASCIA L’ITALIA PER MOTIVI DI SICUREZZA’

    ‘So chi sta facendo questi articoli – ha precisato – So che è gente non sana che vive in modo alterato la verità e la propria vita. La diretta è stata vista da tutti, ho detto solo due frasi, ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo; come accadde nel 2014, il 14 luglio. Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche: invece di scrivere di cose serie, di ciò che accade nel mondo, in Italia sembra così interessante diffamare e infangare Anna Oxa, per i giornalisti’.

    Non è ben chiaro quali siano gli interlocutori a cui pare rivolgersi Anna Oxa, ma dopo la sua partecipazione alla finale di Amici 2016, la cantante ha voluto fare determinate precisazioni, forse sperando di arrivare a chi secondo lei dovrebbe comprendere, in men che non si dica, il suo messaggio:

    ‘(…) Le autorità – ha spiegato – hanno tanto materiale per poter constatare cose che erano già state anticipate. E per quanto riguarda i signori che stanno unendo le forze, perché si sono appropriati dei miei diritti e non hanno documenti, il vostro teatro non attecchisce più. Nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità, e soprattutto i palazzi di giustizia, che hanno solo una parte di documenti’.

    Quindi la cantante ha aggiunto: ‘Lasciatemi lavorare tranquillamente, senza creare situazioni nei concerti o in tv per come avete fatto finora.

    Perché io potrò solo documentare ogni cosa e, prima o poi, le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti a danno della mia persona e del mio nome. Non potete nascondere un regolamento ministeriale, dicendo che Anna Oxa attacca ferocemente. La ferocia è solo nelle vostre menti, perché a quanto pare non è sana per vedere ciò che non è stato’.

    Infine il passaggio che al momento viene ritenuto per certi versi quello più shockante, in quanto l’artista pare preoccupata per l’incolumità dei suoi figli e di altre persone a lei vicine:

    ‘Ricordatevi- ha concluso Anna Oxa – che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, alla signora Milly Milano e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Vorrei che questo fosse chiaro: nel momento in cui toccherete uno di noi, salterà fuori tutto quanto, e vi assicuro che non potrete fermarmi’.

    792

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici di Maria De FilippiNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI