Nina Zilli è fidanzata con Stefano Mancinelli?

Nina Zilli è fidanzata con Stefano Mancinelli?

La cantante è stata fotografata con il cestista in vacanza a Portofino e secondo i bene informati si frequenterebbero da febbraio.

da in Nina Zilli, Spettacoli

    Nina Zilli è fidanzata con Stefano Mancinelli? La domanda sorge spontanea e secondo i bene informati la cantante e giudice di Italia’s Got Talent avrebbe una storia d’amore da qualche mese con il cestista ex capitano della Nazionale italiana di basket. Dopo la fine della relazione con Neffa, col quale è stata per un anno, Nina Zilli continua ardentemente a professarsi single in ogni intervista; ma a quanto pare la sua sarebbe solo una copertura di comodo per evitare domande scomode sulla nuova storia, ancora presunta, che la legherebbe al campione di basket Stefano Mancinelli.

    Stando ai bene informati di Novella 2000 che hanno pizzicato Nina Zilli e Stefano Mancinelli in vacanza a Portofino, belli sorridenti e molto vicini (anche fisicamente), la nuova coppia inedita tra la cantante soul e il cestista si frequenterebbe almeno dallo scorso inverno, più o meno da febbraio, anche se la discrezione sui due è più che massima: il livello di privacy sfiora praticamente le carte segrete della CIA, ma a quanto pare la galeotta Portofino, dove sono stati paparazzati, ha scoperchiato in parte il mistero attorno alla relazione ancora presunta tra Nina Zilli e Stefano Mancinelli.

    Bocche cucite sia da parte della cantante di ’50mila’ sia da parte del campione di basket in forze alla PMS Torino dopo aver militato in varie squadre delle diverse serie di pallacanestro italiana: l’ufficialità è ancora di là da venire, anche se le ultime fotografie trovate in rete lasciano intuire una certa intesa. Su nessuno dei social di Nina Zilli, sempre molto attiva su Instagram e Twitter, o di Stefano Mancinelli appaiono indicazioni che possono rimandare alla relazione tra i due.

    Per la cantante il momento professionale è d’oro: dopo la partecipazione a Sanremo 2015, dove ha presentato il brano ‘Sola, Nina Zilli è entrata a far parte della giuria di Italia’s Got Talent e della squadra di Massimo Ranieri per la realizzazione dello show televisivo ‘Sogno o son desto 3′, dove ha rilevato la parte di spalla cantante che era stata di Simona Molinari nelle prime due edizioni. Quest’anno ha preso parte al cast del Primo Maggio di Roma, dove si è esibita in serata accompagnata dall’attore e chitarrista Gary Dourdain, e ha condotto alcune trasmissioni in radio presentando gli artisti a lei più grati.

    Per quanto riguarda la parte sentimentale Nina Zilli, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, ha avuto una storia importante con Neffa ‘conclusa malissimo’, come ha spesso raccontato in diverse interviste, ma al momento continua a professarsi single.

    Della vita amorosa di Stefano Mancinelli, invece, si sa ben poco nel dettaglio se non che è un noto amante delle belle ragazze: tra le sue relazioni l’unica ad aver guadagnato il gossip è stata quella con una modella estone, Delisa Maria Varik, all’epoca del contratto con l’Olimpia Milano. Attualmente gioca come ala nella squadra del PMS Torino, dopo aver girato diverse città italiane della palla a spicchi, tra le quali l’amatissima Bologna (dove è stato spesso visto scorrazzare sulla sua Porsche nera cabrio in cerca di affettuosa compagnia: è vox populi), la natia Chieti, Milano (una stagione incolore all’Olimpia) e Cantù. In carriera ha rifiutato l’NBA ed è stato anche capitano della Nazionale Italiana di basket.

    Possiamo credere alla nuova coppia di Nina Zilli e Stefano Mancinelli? La speranza è quella che si siano trovati.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Nina ZilliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI