Nina Moric querelata da Belen perché ha scritto che assomiglia a una trans

Nina Moric querelata da Belen perché ha scritto che assomiglia a una trans

Continua il catfight tra le due showgirl

da in Gossip, Nina Moric, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Che non si fossero mai amate si sapeva, ma adesso sono forse arrivate al punto limite: Nina Moric è stata querelata da Belen Rodriguez perché tempo fa aveva scritto su Facebook che la showgirl argentina assomigliava a una trans. Anzi, a dire il vero, l’ex moglie di Corona ci era andata giù pesantissima perché, rispondendo a una fan, aveva digitato testualmente che ‘Belen era un cesso sembrava un trans brutto perché io ho [visto] trans stupendi. E dal vivo cesso rimane si è pure rifatta il buco del cu*o sto viados’. Parole a cui la Rodriguez aveva risposto su Instagram ‘invocando aiuto’ per la Moric: ‘Quando parla male degli altri, non si rivolge veramente a loro ma lo dice a se stessa. Tutta colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero che qualcuno possa veramente aiutarla’.

    E nel frattempo che qualcuno si decida ad aiutare Nina Moric (ammesso che ne abbia effettivamente bisogno, visto che di recente è riapparsa in TV molto serena per presentare il suo nuovo compagno), Belen è passata alle vie di fatto querelandola per gli insulti ricevuti. A darne notizia la stessa modella croata dal suo popolarissimo profilo Facebook:

    ‘Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans… Ma che importa… Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore. Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps.

    anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia… È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬’.

    Non contenta Nina Moric è scesa ancor di più nei dettagli rispondendo ad alcuni commenti del post, sostenendo per esempio che lei è alta 183 cm mentre Belen (fonte Wikipedia) solo 175, anche se secondo alcuni fan della Moric arriverebbe a malapena a 170 cm.

    Insomma, avete capito che non si sta parlando di massimi sistemi, eppure il catfight tra le due showgirl, le cui origini risalgono probabilmente ai tempi in cui si passarono Fabrizio Corona, è decisamente piacevole (per noi, per loro forse un po’ meno). Tra l’altro l’accenno a Equitalia lascia intendere che anche in caso di sconfitta davanti al giudice, Nina Moric non caccerà fuori un centesimo, come probabilmente ha già fatto in passato con qualcun altro (‘anche se vinci ti attacchi PURE TU ad Equitalia’, si legge infatti nel messaggio).

    Che dire, attendiamo con trepidazione i prossimi sviluppi…

    498

    Belén Rodriguez: foto della showgirl
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNina MoricSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/05/2016 16:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI