Mara Maionchi a Verissimo: ‘Mio marito Alberto Salerno mi ha tradito, ma l’ho perdonato’

Mara Maionchi a Verissimo: ‘Mio marito Alberto Salerno mi ha tradito, ma l’ho perdonato’

La coppia festeggia quest'anno 40 anni di matrimonio

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Mara Maionchi a Verissimo: ‘Mio marito Alberto Salerno mi ha tradito, ma l’ho perdonato’

    Mara Maionchi tradita dal marito Alberto Salerno: a confessarlo a Verissimo la stessa produttrice discografica nonché giudice di X Factor, Amici e Io Canto, con la precisazione di aver perdonato il compagno nonché superato ‘l’incidente’. Considerato che i due sono una coppia storica nella vita e nel lavoro (fanno lo stesso lavoro; lui è produttore e autore di hit come Io vagabondo dei Nomadi e Terra promessa di Eros Ramazzotti e insieme la coppia ha scoperto Tiziano Ferro), difficile pensare sarebbe andata diversamente…

    Mio marito mi ha tradito’. Mara Maionchi si confessa a Verissimo insieme ad Alberto Salerno, ossia colui che l’ha tradito: nel salotto tv di Silvia Toffanin, la produttrice spiega di aver scoperto che suo marito ha avuto una debolezza, ma che quando si hanno dei figli (la coppia ne ha due, due femmine) e un progetto di vita insieme, si perdona e si supera. Maionchi e Salerno stanno festeggiando in questo 2016 i primi 40 anni di matrimonio (si sono conosciuti quando lei aveva 25 anni e lui 16), e hanno scritto anche un libro Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio.

    LEGGI: MARA MAIONCHI, LA CONFESSIONE CHOC: ‘HO AVUTO DUE TUMORI AL SENO’

    Come avevano rivelato nel lanciare il libro, Maionchi e Salerno, nonostante la celebrità di entrambi, a casa sono semplicemente Mara e Alberto: lei è analfabeta tecnologica e arrabbiata, lui è pigro, indolente, sornione. Nonostante i litigi, i lanci di oggetti e le sceneggiate, e nonostante caratteristi, gusti e abitudini inconciliabili e diverse, i due finiscono sempre per far pace.

    Proprio nell’autobiografia scritta a quattro mani erano emerse svariate scappatelle di lui, nel capitolo in cui Maionchi aveva scritto che Salerno non aveva avuto storie lunghe, ma di brevi sì, ma che lei comunque aveva saputo perdonare e andare avanti, anche considerando che è molto difficile che un uomo non abbia qualche pulsione dettata dalla curiosità, non per la bellezza dell’altra ma per il brivido dell’avventura.

    Di queste scappatelle/tradimenti, Maionchi ha parlato anche a Verissimo: ‘La carne è debole e anche noi abbiamo avuto delle debolezze’, ha premesso la produttrice, per poi aggiungere subito dopo ‘Probabilmente gli voglio più bene oggi che un tempo’. E a quanto pare il tradimento non ha intaccato l’amore, se è vero, giura Maionchi, che oggi risposerebbe subito Salerno.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI