Belen al Maurizio Costanzo Show: ‘Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita’

Belen al Maurizio Costanzo Show: ‘Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita’

La showgirl argentina protagonista del celebre talk show

da in Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo Show, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Interessanti dichiarazioni di Belen al Maurizio Costanzo Show: l’affascinante showgirl argentina, protagonista della puntata di domenica 29 maggio 2016 del talk show di Retequattro, ha parlato di un po’ di tutto, dicendo la sua sul gossip, sui social network e sul rapporto con i media, e facendo anche qualche rivelazione sorprendente come quella sul numero di uomini con cui è stata in tutta la sua vita (probabilmente basso rispetto alle attese, ammesso che sia vero). La partecipazione di Belen al programma di Costanzo è stata inoltre caratterizzata da un vivace e simpatico siparietto con il ‘solito’ Vittorio Sgarbi.

    ‘Io non penso di essere frutto solo del gossip‘, ha detto Belen, vestita con uno splendido abito rosso dal generosissimo décolléte, ‘Non è colpa mia se sono interessati tanto a quello che faccio, e a tutte quelle persone che mi giudicano dicendo che creo le notizie a tavolino, dico che non è vero per niente. A me il gossip non piace, anche se esiste da sempre, io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono’.

    Belen ha poi detto la sua sui social network: ‘Le generazioni cambiano, adesso utilizzano i social per ovviare alla solitudine. Prima dell’avvento dei social io vivevo esattamente come vivo adesso. Ora però posso postare qualche foto in più, perché solitamente quelle dei giornali di gossip sono brutte, mentre utilizzando qualche filtrino riesco a essere più carina’.

    Come potete intuire, l’ospitata di Belen al Maurizio Costanzo Show si stava svolgendo assolutamente nella norma (forse anche troppo), fino a quando Vittorio Sgarbi non ha deciso di gettare un po’ di pepe sulla trasmissione.

    Il rissoso critico d’arte ha infatti attaccato sia la Rodriguez che Marina Ripa Di Meana: ‘Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scop***, adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me!’
    Parole che hanno ovviamente scatenato un putiferio sui social e alle quali Sgarbi ha cercato di porre rimedio abbracciando affettuosamente la showgirl, che a sua volta ha commentato in tempo reale su Facebook quanto stava accadendo (ricordiamo che le puntate del MCS sono registrate e Belen era davanti alla TV esattamente come tutti gli altri telespettatori):

    Su Fabrizio Corona, Belen è stata comunque molto chiara: ‘Poteva rovinarmi la vita ma non me l’ha rovinata’. Poi ha parlato anche dei suoi compensi (‘Quanto prendo? La presenza di due o tre ore a una convention costa quanto una puntata che faccio in TV’), ha espresso soddisfazione per l’approvazione dell unioni civili e, infine, ha svelato l’esatto numero di uomini con cui è stata: ‘Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita’. Non uno di più.

    Che ne dite, è un numero plausibile?

    541

    Maurizio Costanzo
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezMaurizio Costanzo ShowNews SpettacoliSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI