Emma Marrone, iguana barbuta gira libera in giardino: la cantante chiama la polizia

Emma Marrone, iguana barbuta gira libera in giardino: la cantante chiama la polizia

Il video su Instagram: e c'è chi le suggerisce di intonare 'Io di te non ho paura'

da in Emma Marrone, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Quant’è alta la probabilità di trovare un’iguana barbuta che gira libera nel giardino di Emma Marrone? Beh, di sicuro la cantante, spaventata dal rettile, rinvenuto a sorpresa nel suo appartamento romano, ha deciso di chiamare la polizia locale, che poco dopo la segnalazione ha provveduto a far mettere in salvo l’animale. L’incontro ravvicinato del tipo cantante – iguana è stato filmato dalla stessa Emma Marrone, che su Instagram ha pubblicato un video che ritrae il momento tanto preoccupante quanto esilarante.

    La reazione di Emma Marrone nel vedere un’iguana barbuta che gira libera in giardino si capisce bene dal video da lei pubblicato su Instagram.

    Queste, infatti, le parole della cantante, decisamente stupita dalla presenza dell’animale nel suo appartamento romano: ‘C’è un’iguana nel mio giardino e non so cosa devo fare. Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso abbiamo anche l’iguana’, ha detto, per poi pronunciare la parolaccia ‘ca**o’ mentre il rettile pare muoversi verso di lei.

    LEGGI ANCHE: IL VIDEO CON EMMA CHE SUSCITA CRITICHE

    sostituire

    A questo punto, Emma Marrone ha deciso di rivolgersi alla polizia di Monteverde, nome con cui viene comunemente chiamato il dodicesimo quartiere di Roma, Gianincolense. Giunti sul posto, quindi, gli agenti hanno contattato il servizio veterinario, che ha così provveduto a mettere in salvo l’iguana, rendendo anche più tranquilla la cantante nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi.

    LEGGI ANCHE: EMMA FESTEGGIA IL COMPLEANNO AD AMICI

    Questo, infatti, il commento scritto dalla cantante su Instagram per tranquillizzare i numerosi fans che la seguono sul social network in questione, oltre un milione e mezzo di persone: ‘Storia di un normale pomeriggio a casa mia! La lucertolona sta bene…Io anche! Tutto è bene quel che finisce bene!’, ha così fatto sapere.

    In poco più di venti ore il video da lei pubblicato in Rete ha raggiunto già circa 140.000 visualizzazioni e poco meno di mille commenti. E, a proposito di commenti, qualcuno, forse con ironia, ha suggerito alla cantante di intonare una delle sue hit rivolgendosi all’iguana barbuta rinvenuta in giardino. E cioè uno delle sue canzoni più famose: Io non ho paura.

    Del resto, non è la prima volta che Emma Marrone si vede protagonista di momenti divertenti: nel corso dell’ultima edizione di Amici, dove ha partecipato come direttore artistico di una delle due squadre in gara, è stata spesso al centro di scherzi esilaranti: una volta, ad esempio, le hanno fatto credere che un giornalista tutto muscoli volesse uscire con lei, un’altra, invece, è stata terrorizzata da una comparsa che ha tratto ispirazione dalla spaventosa bambina del film The Ring.

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI