Paolo Brosio: ‘La Madonna è apparsa a Medjugorje’

Paolo Brosio: ‘La Madonna è apparsa a Medjugorje’

Il giornalista stupisce tutti con questa foto pubblicata su Facebook

da in News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Paolo Brosio: ‘La Madonna è apparsa a Medjugorje’

    La Madonna è apparsa a Medjugorje‘. Paolo Brosio stupisce così su Facebook, pubblicando una foto che a suo dire immortalerebbe la Vergine Maria. L’immagine sarebbe stata scattata lunedì scorso 23 maggio 2016 e a detta del giornalista testimonierebbe l’apparizione ad un ‘veggente’ del luogo. Reduce da una brutta operazione all’anca, ora Brosio è tornato alle missioni di fede, non senza però dividere il pensiero di chi, di fronte a questa foto, si schiera o dalla parte dei fedelissimi, o da quella degli iper scettici. Dove sta la verità?

    ​Ecco il messaggio apparso sul profilo Facebook di Paolo Brosio a corredo di una foto-stimolo decisamente ambigua: ‘Cari amici, ieri sera la Madonna è apparsa alle 22.00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan​ ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri durante questa apparizione!‘.

    LEGGI ANCHE: PAOLO BROSIO OPERATO ALL’ANCA

    ​’In genere – ha spiegato Brosio su Facebook – queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente durante l’apparizione privata quotidiana. Quindi Ivan ha ricevuto domenica pomeriggio alle 17.40 l’invito dalla Madonna a recarsi ieri sulla collina del Podbrdo’.

    Successivamente Brosio ha diffuso il presunto messaggio rilasciato dalla Vergine Maria: ​’​Carissimi, come dopo ogni apparizione, desidero avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante dell’incontro di stasera.

    Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice.​ ​Appena è arrivata, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto: ​’​Sia lodato Gesù, cari figli miei​’.​

    Questa la foto pubblicata: giudicate voi!

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI