Giorgia Surina, operazione per un tumore benigno: ‘Fate prevenzione’

Giorgia Surina, operazione per un tumore benigno: ‘Fate prevenzione’

L'attrice racconta su Instagram l'intervento subito in ospedale

da in Giorgia Surina, Malattie Vip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Un tumore, per fortuna benigno. Con queste parole l’attrice Giorgia Surina, di 41 anni, annuncia su Instagram di essersi sottoposta ad un’operazione, un intervento in ospedale resosi necessario per rimuovere una innocua neoplasia individuata dai medici. A darne notizia, tramite uno dei suoi profili social, è stata lei stessa grazie ad una nota in cui ha tranquillizzato i fans e invitato subito tutti a fare prevenzione.

    Questo, infatti, il messaggio integrale apparso nella serata di giovedì 26 maggio 2016 sul profilo Instagram di Giorgia Surina:

    LEGGI ANCHE: GIORGIA SURINA, SONO SINGLE E VORREI DIVENTARE MAMMA

    ‘E’ tutto apposto, amici. Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e rinchiusa come una scatoletta di tonno – ha spiegato l’attrice – ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci.

    Questa è la realtà. Per la fiction invece ci vediamo stasera su Rai 1′, ha così fatto sapere, rivolgendosi alle quasi sessantamila persone che la seguono in Rete.

    La fiction a cui fa riferimento Giorgia Surina nel post su Instagram è Non dirlo al mio capo, la nuova serie di Rai 1 all’interno della quale lei interpreta il ruolo di Marta Castelli, un avvocato di trent’anni fortemente competitivo, tanto da rappresentare una delle principali donne antagoniste di Lisa Marcelli, la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada.

    surina

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgia SurinaMalattie VipPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/05/2016 17:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI