Fiorello: l’Edicola Fiore su Sky Uno e TV8 dal 31 maggio 2016 per nove puntate

Fiorello: l’Edicola Fiore su Sky Uno e TV8 dal 31 maggio 2016 per nove puntate

La rassegna stampa dello showman approda in TV

da in Fiorello, News Spettacoli, Sky Uno, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    L’aveva promesso ed eccolo qua: torna in TV Fiorello con l’Edicola Fiore, la divertente rassegna stampa del mattino che il popolare presentatore aveva fino a oggi proposto soltanto in radio o sul web. La versione televisiva dell’Edicola di Fiorello prenderà il via martedì 31 maggio 2016 alle 7:30 in diretta su Sky Uno HD e, in leggera differita, alle 8:00 su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Sarà quindi visibile sia agli abbonati della piattaforma satellitare Sky che, gratuitamente, per tutti gli altri.

    Inizialmente la nuova edizione dell’Edicola Fiore prevede 9 puntate speciali da 30’ minuti ciascuna, in onda tutti i giorni feriali, che proveranno a mantenere intatta l’atmosfera tipica del programma, consolidata in cinque anni di esperienza in radio e su internet, nel quale Fiorello commenta insieme ai suoi amici del bar i principali fatti del giorno, in un clima di allegria e complicità.

    L’ambientazione dello show è infatti quella del tipico bar di un quartiere di Roma, classico crocevia di clienti fissi e avventori occasionali, dove il ‘vox populi’ si mischia con ospiti illustri e complici fissi, tali da rendere la rassegna del mattino sempre diversa e divertente. Fiorello proporrà notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, curiosità e interviste: tutto ciò che trova spazio sui giornali verrà preso in considerazione per costruire un’ironica carrellata sull’odierna società italiana. Insieme a Fiorello e agli amici del bar ci sarà anche Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto noto della redazione di Sky Sport

    ”Per il momento faremo queste 9 puntate di prova‘, ha detto Fiorello qualche giorno fa, ‘Poi se va bene da ottobre l’Edicola Fiore diventerà un appuntamento fisso di Sky Uno. Punteremo sul buon umore, lasciando fuori le notizie tristi.

    Ci saranno ospiti, un po’ di musica e tante battute’. Mentre a tornare il sabato sera con un one-man-show, come tanti vorrebbero, per il momento Fiorello non ci pensa proprio: ‘Il pensiero di fare uno spettacolo il sabato sera mi dà più ansia che gioia. Sento un’enorme pressione, un’attesa che potrebbe ritornarmi addosso come un boomerang, perché dovrei fare almeno il 40% di share altrimenti sentenzierebbero il flop’.

    Ricapitolando: l’Edicola Fiore di Fiorello andrà in onda dal 31 maggio al 10 giugno 2016, dal lunedì al venerdì, su Sky Uno HD in diretta alle 7:30 e in replica alle 13:20 e alle 20:30, in una versione speciale rieditata. Ogni puntata verrà trasmessa anche alle 8:00 su TV8 e poi alle 20:40 e alle 23:30. L’Edicola Fiore sarà pure disponibile sul canale Active di Sky TG24 dalle 8:00 alle 10:00.

    475

    Fiorello torna su Twitter dopo l'incidente
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloNews SpettacoliSky UnoSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI