Anna Tatangelo news: ‘Ho rifatto il décolleté per sentirmi più donna’

Anna Tatangelo news: ‘Ho rifatto il décolleté per sentirmi più donna’

La cantante racconta la sua svolta hot

da in Anna Tatangelo, Cantanti, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Le ultime news su Anna Tatangelo riguardano gli strepitosi outfit che da qualche settimana infiammano il pubblico maschile de I Migliori Anni, la trasmissione TV che la cantante conduce ogni venerdì sera con Carlo Conti. Ma i succinti vestitini con cui la compagna di Gigi D’Alessio si è presa la ribalta di Rai 1 sono soltanto l’ultimo episodio di una svolta hot di Anna Tatangelo iniziata ormai da qualche anno, con la decisione di rifarsi il décolleté, e proseguita a suon di video bollenti, servizi fotografici da urlo e selfie sui social da decine di migliaia di like.

    Anna ha spiegato il perché di questa svolta sexy in una ricca intervista al settimanale Gente. ‘Avevo voglia di piacere e di farmi accettare. Quando si è molto giovani è così, il consenso degli altri è fondamentale, e non importa il mestiere che si fa. Certo, ci sono state anche delle critiche che mi hanno ferita, ma allo stesso tempo mi hanno pure stimolata a migliorare. C’era chi storceva il naso per il look considerato inadatto alla mia età o per il mio atteggiamento troppo timido e distaccato, o secondo alcuni addirittura altezzoso. Certe cose dette quando hai vent’anni ti tolgono molta sicurezza. E allora ho tentato di cambiare per avvicinarmi a quello che pensavo gli altri si aspettassero da me, finché a un certo punto ho tolto il freno a mano, mi sono guardata dentro e ho capito in che direzione volevo andare.

    Ed è lì che è iniziato il divertimento’.

    Il primo passo è stato quello di rifarsi il seno, un’operazione che ha trasformato Anna Tatangelo in una bomba sexy: ‘L’ho fatto per sentirmi più sicura, più donna. Gigi mi diceva che stavo bene così, ma io sono una perfezionista e pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle’.

    Ecco appunto, Gigi D’Alessio: il compagno di una vita che le ha dato quello che per il momento è il suo unico figlio (‘Io e Andrea siamo come due innamorati, stiamo sempre appiccicati: lo seguo tantissimo e lui è super tenero, prima o poi gli darò un fratellino o una sorellina‘). Ci siamo sempre chiesti cosa ne pensa Gigi della svolta hot della sua partner, proprio lui che ha fama di persona un po’ all’antica. Ma per Anna Tatangelo sono soltanto luoghi comuni: ‘Se Gigi è geloso? Ma no, Gigi è bravo, mi lascia libera e se esagero un po’ non me lo fa pesare, anzi mi prende in giro. In verità tra i due all’inizio ero più gelosa io, perché ero giovane e insicura. Ora non è più così: accanto a lui sono cresciuta, quando ci siamo messi insieme avevo solo 19 anni mentre ora sono una donna. E, soprattutto, ho molta fiducia in me stessa’.

    526

    Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo presto sposi?
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna TatangeloCantantiGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 11:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI