Cristiano De Andrè replica alle accuse della figlia Francesca: ‘Non sono arrabbiato con lei’

Cristiano De Andrè replica alle accuse della figlia Francesca: ‘Non sono arrabbiato con lei’

Il cantautore ha risposto alle dure parole della showgirl che lo accusava di dire falsità, ma la ragazza ha controreplicato in diretta dalla D'Urso.

da in Figli Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Cristiano De Andrè ha replicato alle accuse della figlia Francesca a mezzo televisivo, sempre nel salotto di Domenica Live: il cantautore erede di Fabrizio De Andrè ha mandato un messaggio di risposta alla figlia tramite Barbara D’Urso, della quale la ragazza è diventata ormai ospite fissa. La replica di Cristiano De Andrè alle accuse della figlia è arrivata dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, quando Francesca De Andrè aveva raccontato di aver presentato un esposto contro il padre Cristiano per le dichiarazioni contenute nella biografia ‘La verità di C.’.

    LEGGI: FRANCESCA DE ANDRÈ CONTRO IL PADRE CRISTIANO

    È stato con un videomessaggio che Cristiano De Andrè ha replicato alle accuse della figlia Francesca che ha denunciato ripetutamente, sia in televisione sia in continue interviste, il cattivo rapporto col padre sin dalla più tenera età. Cristiano De Andrè ha spiegato nel videomessaggio da dove siano nati i problemi con i figli, due gemelli (Francesca e Filippo) e una femmina (Fabrizia), avuti da Carmen De Cespedes. ‘Mio padre Fabrizio non poté svolgere il suo ruolo di nonno in parte per il suo scarso feeling con i bambini ma anche perché Carmen glieli faceva vedere poco. E mi impedì pure di portare i miei figli al suo funerale perché per Carmen era un miscredente’, ha spiegato Cristiano nel videomessaggio.

    Al che Francesca De Andrè, presente in studio da Barbara D’Urso, ha controreplicato alle parole del padre: ‘Non è vero, è lui ad aver detto che mia madre non era gradita al funerale e noi figli per lei non ci siamo presentati’.

    Dopo altre repliche di Francesca De Andrè a quanto scritto nel libro del padre Cristiano, e un lungo messaggio del gemello Filippo a sostegno delle tesi della showgirl, è arrivata una lettera di Cristiano De Andrè in replica alle continue accuse della figlia: ‘Prendo atto della nuova denigrazione ai miei danni. Non posso accettare che ciò che ho scritto nel mio libro venga bollato come falso. Non ho mai manifestato ostilità, chiusura e la volontà di nascondere la verità sugli accadimenti riguardo ai miei figli.

    Speravo Francesca volesse rompere la catena della negatività. Non sono arrabbiato con lei, ma mi spiace che ciò che per me è stato un atto di pace venga mistificato. Non capisco perché usi il mezzo televisivo e non venga nella nostra casa per confrontarsi con me’ ha concluso il cantautore nella lettera.

    LEGGI: ‘MIO PADRE CRISTIANO MI HA CAUSATO SOLO TRAUMI’

    Francesca De Andrè ha controreplicato nuovamente, spiegando perché abbia scelto il salotto di Barbara D’Urso per spiegare la situazione: ‘Rispondo pubblicamente perché anche il suo libro è una cosa pubblica. E quando l’ho cercato non si è mai fatto trovare’. La conduttrice di Domenica Live le ha chiesto se la showgirl sia disposta a parlargli, in caso il padre la cercasse, ricevendo una risposta positiva. Un altro atto di una saga familiare che sembra non trovare ancora una soluzione.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Figli VipGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI