Celine Dion ai Billboard Music Awards si commuove ricordando il marito

La cantante canadese si esibisce con The show must go on dei Queen

da , il

    Celine Dion si commuove ai Billboard Music Awards

    Celine Dion dedica il premio Icon (alla carriera) e ‘The show must go on’ dei Queen al defunto marito Renè Angelil; il tutto succede alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, in scena a Las Vegas. ‘Il mio amato marito continuerà a guardarmi da lassù’, ha detto la cantante (che pochi giorni dopo il marito, ha perso anche il fratello), per poi aggiungere, a proposito del premio (consegnatole dal figlio Renè Charles)René, questo è per te. The show must go on!’.

    A quattro mesi dalla morte del marito Renè Angelil, Celine Dion lo ricorda nel corso della serata dei Billboard Music Awards: la cantante sale sul palco della T-Mobile Arena e canta ‘The Show Must Go On’, canzone dei Queen uscita nel 1991 per ‘celebrare’ Freddie Mercury (che avrebbe perso la vita poco dopo a causa dell’Aids) e prima esibizione della cantante canadese al di fuori di quelle al Caesars Palace, dove abita e si esibisce.

    LEGGI: MORTO RENÉ ANGÉLIL, MARITO DI CELINE DION: ERA DA TEMPO MALATO DI CANCRO

    Dion ha dunque reso omaggio al defunto marito – nonché manager – Rene Angelil, e nell’accettare l’Icon Award, il premio alla carrier consegnatole dal figlio René-Charles, ha ringraziato i suoi fan, la sua squadra, la sua casa discografica… nonché il marito, dicendosi sicura che continuerà a guardarla da lassù.

    LEGGI: NUOVO LUTTO PER CÉLINE DION: È MORTO IL FRATELLO DANIEL

    Successivamente intervistata da Extra, la cantante ha spiegato di non sapere bene come sia riuscita a tenersi ‘in piedi’, e di sapere solo di dover rimanere concentrate, perché The Show Must Go On era la canzone preferita di suo marito, che sicuramente sarebbe stato ‘solidale’ e l’avrebbe aiutata da lassù, senza dimenticare il supporto del pubblico, una cosa magica dello show business per cui, quando è salita sul palco, ha sentito l’energia, l’amore e la loro vicinanza.

    LEGGI: CELINE DION AI FUNERALI DEL MARITO: LA CANTANTE PIANGE IL SUO RENÉ ANGELIL

    Ma la cosa più importante è stata suo figlio: Celine Dion sapeva René-Charles sarebbe salito sul palco per premiarla, ma quando lo ha visto, la cantante non voleva piangere di fronte a lui, perché il ruolo più importante che ha è quello di essere una buona mamma, che cerca di mostrarsi forte con i suoi figli, senza dimenticare che, quando in futuro lei non ci sarà più, questi sono momenti che rimarranno e che i suoi figli ricorderrano, e quindi qualunque cosa si faccia o si dica sul palco è importante.