Fabrizio Corona a Verissimo: ‘La galera è uno dei ricordi più belli della mia vita’

Fabrizio Corona a Verissimo: ‘La galera è uno dei ricordi più belli della mia vita’

L'ex paparazzo ospite di Silvia Toffanin il 21 maggio 2016

    Fabrizio Corona ospite sabato 21 maggio a Verissimo racconta il suo periodo di detenzione, arrivando a dire che la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la sua vita, perché in carcere ha vissuto e ha provato delle emozioni che non avrebbe mai provato. Dichiarazioni niente male per uno che ha fatto di tutto per uscire di galera, ma si sa: del senno di poi, son piene le fosse…

    Fabrizio Corona intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ripercorre i suoi ultimi tre anni e tre mesi, tra carcere, affidamento ai servizi sociali e percorso intrapreso – non senza inciampi – per rifarsi una vita. Sabato 21 maggio 2016 Corona, su Canale 5, rivela dunque che ‘Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato’.

    LEGGI: NINA MORIC SU CORONA AL MCS: ‘MEGLIO TACERE PERCHÉ PRIMA O POI LO SCHIFO VERRÀ FUORI’

    Considerando che in carcere l’ex paparazzo soffriva di depressione e rischiava la psicosi, all’epoca evitata solo dai farmaci che gli erano stati somministrati e dai trattamenti psicologici ai quali era stato sottoposto, con annessa richiesta di una perizia psichiatrica per essere mandato ai domiciliari (ottenuti a fine 2015, dopo qualche mese di affidamento alla Exodus Don Mazzi), non si capisce di che ricordo bello si tratta.

    LEGGI: FABRIZIO CORONA: ‘IN CARCERE MI È SUCCESSO DI TUTTO, MA NON HO MAI MOLLATO’

    Lo scopriremo (forse) nel corso di Verissimo sabato 21 maggio 2016, quando – promette un comunicato di Canale 5 – Corona sarà protagonista di una lunga intervista, nel corso della quale emergerà, per la prima volta, la sua parte più emotiva, intima e famigliare. Va detto che, stando alle anticipazioni, l’ex paparazzo aggiunge pure che l’emozione che ha provato nel momento in cui è uscito dal carcere non si può spiegare, sottolinendo come il carcere non lo ha non cambiato, ma migliorato, e il nostro oggi è una persona diversa nel modo di porsi, con la società e nei modi di rispettare la legge.

    LEGGI: FABRIZIO CORONA TORNA A CASA: L’AGENTE FOTOGRAFICO È STATO AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI

    Non mancherà infine uno sguardo alle sue grandi storie d’amore, con Corona che confessa a Toffanin di aver sempre sognato un figlio con Belen, sicuro che sarà una grande madre. Per tutti i fan della trasmissione, ricordiamo che Alena Seredova intervisterà, in esclusiva per Verissimo, Cindy Crawford e Jonathan incontrerà Zucchero, mentre per tutte le fan de Il Segreto, sarà ospite Matias, interpretato dall’attore Ivan Montes.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaGossipPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI