Vaccini, Roberto Burioni querela Red Ronnie

Vaccini, Roberto Burioni querela Red Ronnie
da in News Spettacoli, Spettacoli, Vaccino
Ultimo aggiornamento:
    Vaccini, Roberto Burioni querela Red Ronnie

    Il virologo Roberto Burioni denuncia Red Ronnie, che, durante la trasmissione di Nicola Porro, ‘Virus’ ha dichiarato: “E’ demenziale far vaccinare obbligatoriamente i bambini”. Roberto Burioni era presente giovedì scorso in trasmissione, ospite insieme a Red Ronnie. Già durante la messa in onda, il medico si era scagliato contro le affermazioni del critico musicale, in suo appoggio alcuni colleghi hanno poi scritto una lettera alla Ministra della Salute, Beatrice Lorenzin.

    Domenica scorsa, il critico musicale ha pubblicato attraverso un post su Facebook una mail ricevuta da un genitore in cui si insinua il dubbio che Burioni sia a favore dei vaccini perché beneficiario di brevetti sui vaccini.

    “Per chiudere definitivamente con la questione della trasmissione ‘Virus’ ho dato mandato al mio legale, l’Avv. Roberto Marchegiani del Foro di Ancona, di sporgere querela contro Red Ronnie per le affermazioni contenute in un post che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook nella serata di domenica” ha dichiarato Roberto Burioni che si è sempre schierato a favore dei vaccini. “L’eventuale risarcimento – dichiara il virologo – andrà a favore dei programmi vaccinali nei paesi in via di sviluppo”.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliSpettacoliVaccino

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI