Paolo Brosio in ospedale per un’operazione all’anca: ‘L’intervento è durato un po’ di più’

Paolo Brosio in ospedale per un’operazione all’anca: ‘L’intervento è durato un po’ di più’

Il giornalista ricoverato per un problema alla gamba destra

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Brosio è stato ricoverato in ospedale per un’operazione all’anca, un intervento chirurgico alla gamba destra eseguito dai medici del San Camillo di Forte dei Marmi. Il giornalista ha definito i momenti passati in sala operatoria ‘una giornata di passione sotto ai ferri’, ‘una prova difficile nel giorno dell’anniversario della Madonna di Fatima‘ (13 maggio 2016) che ha portato alla sostituzione di parte del femore. Così ha spiegato lo stesso Brosio su Facebook dopo che i medici lo hanno operato.

    Un’operazione chirurgica alla gamba destra che però è durata più del previsto: ‘E’ stato fatto un impianto di ceramica e titanio – ha spiegato Paolo Brosio tramite i suoi canali social – ma date le condizioni estremamente critiche dell’acetabolo e della testa del femore, l’intervento che oggi, grazie ai progressi della scienza medica, si fa in maniera ordinaria e senza difficoltà, stavolta è durato un po’ di più a causa delle condizioni precarie delle mie ossa per il tanto sport che ho praticato sin da ragazzo [...].

    Superata la tensione per l’intervento, nella mattinata di lunedì 16 maggio 2016 Paolo Brosio è tornato a rassicurare i suoi sostenitori su Facebook, mostrandosi in un video (allegato in basso) mentre sorride, mangia le ‘pastarelle della domenica e champagne’ insieme a familiari e amici e dice ‘Viva la Madonna’, augurando a tutti ‘Buona Pentecoste’.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI