Italia’s got talent 2016: in finale c’è anche Moses con la sua armonica

Italia’s got talent 2016: in finale c’è anche Moses con la sua armonica

Simone Concas tra i finalisti della seconda edizione targata Sky

da in Italia’s Got Talent, News Spettacoli, Sky, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Italia’s got talent 2016: in finale c’è anche Moses con la sua armonica

    C’è anche Simone Concas in arte Moses con la sua armonica tra i concorrenti in finale a Italia’s got talent 2016, nell’ultima puntata dello show in onda su TV8, Cielo e Sky Uno questo venerdì 13 maggio 2016 a partire dalle ore 21.10. Nel corso della semifinale, la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano ha deciso che nella lista dei concorrenti finalisti per la categoria Musica dovesse esserci anche questo talento sardo di 26 anni trapiantato a Londra.

    Secondo alcuni potrebbe essere proprio Moses con la sua armonica considerata ‘miracolosa’ il favorito alla vittoria di Italia’s got talent 2016. Infatti, anche nel corso della semifinale Simone Concas, vero nome dell’artista che si esibisce per le strade londinesi, si è ripresentato davanti ai giudici per esibirsi in un nuovo numero con il quale ha convinto pubblico in studio e giuria.

    E c’è chi crede già da ora che durante la finale il suo talento, ma anche la sua storia personale potrebbero stregare il pubblico a casa, visto che Moses sa suonare così bene l’armonica grazie alla passione trasmessagli dalla nonna Liduina e perché da circa tre anni ha cominciato a trasformare il suo dolore in forza dopo aver perso il suo miglior amico.

    Oltre a Moses, che nel corso della semifinale è riuscito a passare l’ennesima selezione dei giudici insieme al pianista cieco Ivan Dalia, mentre il ragazzo balbuziente che fa beatboxing Isam Maarouf e i cantanti- fratello e sorella Jo e Ray sono stati definitivamente eliminati, in finale vedremo anche i talenti finalisti delle altre 6 categorie:

    il ballerino Marco ‘Kira’ Cristoferi e il giocoliere Alessandro Maida per gli Acrobati; le ballerine e i ballerini della Società Grugliasco per la sezione Crew; il concorrente giapponese Senmaru talento ‘Stravagante’; i maestri della risata Gianfranco Phino e Giorgia Battocchio per la categoria Comicità; e infine il danzatore ‘elettrico’ Shorty e la coppia nella vita e sul palco formata da Marco ed Elisa, per quanto riguarda il Ballo.

    Oltre a loro, a contendersi il titolo di vincitore di Italia’s got talent 2016 nel corso della finalissima in onda venerdì 13 maggio su TV8, Cielo e Sky Uno saranno anche i concorrenti Lucrezia Petracca (comica di 11 anni), Beatrice Bonetti (cantante di 15 anni), Siliana Crocchianti (mamma-ballerina) e gli Inequalities (crew), cioè i quattro talenti fortemente voluti in finale dai giudici grazie al Golden Buzzer. Appuntamento a venerdì prossimo con la proclamazione del miglior talento di questa edizione che avverrà in diretta.

    647

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia’s Got TalentNews SpettacoliSkySpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI