Barbara D’Urso insieme al modello di 22 anni Simone Susinna

Barbara D’Urso insieme al modello di 22 anni Simone Susinna

La conduttrice di Pomeriggio 5 fotografata durante una cena in quel di Milano

da in Barbara D'Urso, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il modello di 22 anni e la conduttrice TV di 59 (compiuti il 7 maggio 2016), cioè Simone Susinna e Barbara D’Urso, sono stati immortalati insieme dai fotografi in quel di Milano durante una cena ritenuta romantica. Se da un lato per alcuni è diventato un vero e proprio passatempo attribuire flirt o presunti fidanzati alla presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dall’altro stavolta sembra che Lady Cologno abbia finalmente trovato il tempo di uscire dagli studi televisivi di Mediaset, dove – a detta anche sua – passa gran parte delle sue giornate, talvolta senza neppure avere la possibilità di sapere che tempo fa al di là delle mura del Biscione.

    E proprio come recita il nome della rivista che mostra gli scatti in questione, Diva e Donna, Barbara D’urso si è lasciata così immortalare dai fotografi curiosi che hanno mirato con precisione la conduttrice di Canale 5 mentre era in compagnia del modello Simone Susinna durante una cena appassionante, tra sguardi e carezze che, secondo le malelingue, sarebbero tipiche di una possibile relazione tra Donna che non deve chiedere mai e quello che tra i vip indiscreti viene definito un toy boy. Cattiverie, si dirà.

    Ma chi è questo modello, Simone Susinna, 37 anni più giovane di Barbara D’Urso? Poco più che ventenne, ha origini siciliane, è di Catania, e chi lo conosce e lavora con lui lo descrive con un corpo perfetto da vero top model: capelli castani, sguardo segnato da occhi profondi color blu chiaro, quasi 1 metro e 90 di altezza, tanto da far arrossire molte signorine (ma anche qualche mamma); caratteristiche fisiche che hanno permesso al Nostro di sfilare sulle passerelle di noti marchi come Armani, Richmond e Dolce e Gabbana.

    Tra l’altro, vien da dire, le esperienze della vita privata di tutti i giorni e i sentimenti di chi lavora in TV, se non altro perché anche i Vip in fondo sono delle persone comuni, finiscono per determinare anche i contenuti televisivi, le scalette dei programmi e gli ospiti che si invitano per affrontare vari argomenti durante una trasmissione televisiva.

    E il caso, solo il caso, ha voluto che, nella puntata di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5 martedì 10 maggio 2016, Barbara D’Urso si sia appassionata insieme ai presenti al tema dei tradimenti, apparendo parecchio incuriosita da alcuni strumenti mostrati in studio da un esperto, ad esempio penne-registratori e microspie per cellulari, usati dagli investigatori privati per incastrare i partner-traditori.

    Volete sapere cos’ha detto Barbarella parlando con il giornalista Roberto Alessi, ospite in studio da lei e che l’ha messa in guardia, dicendole ‘se vai avanti così, nessun uomo vuole più uscire con te’? ‘Non corro questo pericolo. Non ho bisogno della penna, perché a me gli uomini – a parte quello – non mi tradiscono, non hanno motivo per tradirmi’, ha infatti affermato la conduttrice subito dopo aver ricordato come scoprì il tradimento dell’ex marito Michele Carfora: ‘L’ho visto sul giornale che si rotolava sulla sabbia, che baciava una…’. Ahia.

    Barbara D'Urso

    634

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 17:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI